Home  |  Media   |  OLIÉRE Paris sbarca a COSMOPROF 2025 con una strategia media mix a cura di Europe Media

OLIÉRE Paris sbarca a COSMOPROF 2025 con una strategia media mix a cura di Europe Media

Olière Paris, il prestigioso brand francese di haircare, si prepara a fare il suo debutto a Cosmoprof Bologna 2025, il più importante evento internazionale dedicato alla bellezza professionale. Per questa prima partecipazione, il marchio ha scelto di affidarsi a Europe Media, leader nella pianificazione pubblicitaria out-of-home (OOH), per una strategia di comunicazione media mix di forte impatto.

Per massimizzare la visibilità del brand e generare awareness attorno alla partecipazione a Cosmoprof, Europe Media ha scelto un approccio multicanale che combina diversi asset pubblicitari. La campagna prevede una massiccia presenza negli aeroporti, con formati dinamici e digitali per intercettare un pubblico internazionale di buyer e professionisti del settore.

Parallelamente, un’importante rete di impianti pubblicitari outdoor garantirà una copertura capillare in punti strategici della città di Bologna, rafforzando il posizionamento premium del brand. Infine, le stazioni ferroviarie e gli aeroporti diventeranno un touchpoint essenziale per raggiungere visitatori, espositori e stakeholder in transito, aumentando la brand recall nel momento chiave del loro viaggio.

Grazie alla pianificazione multi asset  e media mix curata da Europe Media, la campagna di Olière Paris punta a una lead generation efficace, stimolando l’interesse dei distributori e delle catene retail di alta gamma. Questa operazione si inserisce in una più ampia strategia di espansione del brand nel mercato italiano, consolidando il suo status di luxury brand nel settore haircare.

Cliente: Olière Paris

Post Tags:
PREV

Domidea rinnova la fiducia in Europe Media per la sua campagna pubblicitaria sui mezzi di trasporto a Milano

NEXT

Al via la campagna di NABA per i nuovi appuntamenti a Roma e Milano