it Ita
Home  |  Media   |  PromoTurismoFVG e Arthemisia affidano a Europe Media la pianificazione promozionale della nuova mostra su Antonio Ligabue

PromoTurismoFVG e Arthemisia affidano a Europe Media la pianificazione promozionale della nuova mostra su Antonio Ligabue

Campagna Pubblicitaria OOH

Europe Media, ha pianificato una strategia di comunicazione per promuovere la mostra dedicata all’artista Antonio Ligabue, uno dei più iconici pittori del Novecento. L’esposizione, organizzata da Arthemisia in collaborazione con PromoTurismoFVG, l’ente regionale che si occupa della promozione turistica del Friuli Venezia Giulia, si terrà dall’ 8 Novembre 2023 al 28 Febbraio 2024 presso il prestigioso Museo Revoltella. Trieste sarà il fulcro della campagna pubblicitaria che coinvolgerà gli impianti pubblicitari outdoor posizionati strategicamente alle fermate degli autobus, i poster 6×3 e la brandizzazione dei mezzi di pubblico trasporto, garantendo così una copertura capillare per l’attenzione dei visitatori.

Post Tags:
PREV

Europe Media protagonista nel lancio della nuova campagna pubblicitaria Honda al Salone Nautico di Genova 2023

NEXT

Georg Fischer: on air la nuova campagna promozionale con Europe Media nelle grandi stazioni ferroviarie