
sampling oltre 300km/h
Europe Media, concessionaria e centro media di pubblicità, da anni è il punto di riferimento della comunicazione INDOOR e OUTDOOR in tutta Italia ed è interlocutore privilegiato con i più importanti media.
Un ruolo sempre più di spicco viene assolto dalla comunicazione che dalla pubblicità nelle stazioni ferroviarie porta come naturale sviluppo a bordo dei treni Freccia, con un’ offerta che spazia dalla pubblicazione su la “Freccia”, rivista ufficiale di bordo dei Treni Freccia, alla distribuzione, al sampling ed engagement fino ad arrivare alla video comunicazione grazie a impianti di ultimissima generazione.
Essere a bordo di tutti i Frecciarossa, Frecciabianca e Frecciargento significa ricevere un’attenzione di riguardo per la vostra comunicazione potendo sfruttare una pianificazione coordinata e di sicuro successo.
Dare visibilità alla propria azienda, far conoscere il proprio business ed avere un utenza maggiormente predisposta a prestarvi attenzione sono fattori fondamentali per consolidare e far crescere un profitto aziendale e Europe Media attraverso i suoi molteplici media vuole essere il referente unico e privilegiato per una strategia pubblicitaria di successo.
Bordo Treno | I formati
Una scelta strategica per andare a colpire i milioni di passeggeri che annualmente utilizzano i Treni per uno spostamento turistico ma principalmente business. Una platea di possibili avventori che spontaneamente, vuoi per il tempo da trascorrere a bordo delle carrozze, e senza forzature viene a contatto di una comunicazione visiva studiate per essere in linea con un target ben preciso di potenziali consumatori.
10.000 schermi circa distribuiti su 100-130 treni FRECCIAROSSA (spot video o fermo immagine) e alcuni FRECCIARGENTO (spot solo fermo immagine). Un video da 30” ogni 30 minuti, circa. Raggiungono circa 2MIO di contatti al mese
Diffusione di Video/Schermate all’interno dei palinsesti di Trenitalia presenti nelle sale Lounge/CLUB.
Hostess e Steward di bordo per una efficace comunicazione a contatto diretto con i passeggeri: dalla semplice distribuzione di brochure o gadget alla degustazione e lancio di nuovi prodotti, partendo sempre da una attenta analisi delle tratte ferroviarie da coprire per massimizzare la comunicazione. Importanti brand internazionali come Kellogg’s si sono affidati alla nostra Concessionaria di Pubblicità per una comunicazione pubblicitaria nelle Grandi Stazioni e a bordo treno capace di riscuotere un grande successo.
Possibilità di inserire un proprio banner all’interno del portale di bordo Frecciarossa e Frecciargento per la durata di 30 giorni.
PERCHE’ SCEGLIERE UNA COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA A BORDO DEI TRENI
La vostra comunicazione sulle prestigiose riviste di bordo “La Freccia” presenti sui Treni FrecciaRossa, FrecciaBianca, FrecciaArgento e nei Freccia Club per 4 settimane.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a prendere visione della pagina dedicata alla comunicazione e pubblicità su “La Freccia”.
Copie: 500.000
Readership: 8.000.000
Pubblicazione: mensile
La vostra comunicazione sulla rivista di bordo treno ” Italo”, presente sui treni veloci con oltre 180.000 copie. Magazine di tendenza e sempre attento alle novità offre la possibilità di comunicare ad un pubblico molto eterogeneo.
Readership: 1.000.000 lettori