it Italian

Pubblicità all'interno della Mostra del Cinema di Venezia

Unico interlocutore per la pianificazione pubblicitaria nei grandi eventi in Italia

Europe Media è Concessionaria di Pubblicità in tutta Italia per la promozione e pianificazione pubblicitaria nei grandi eventi indoor e outdoor con un occhio di attenzione verso i grandi eventi di rilievo nazionale ed internazionale potendo contare su un rapporto privilegiato verso tutti quei media che gravitano attorno alla comunicazione.

Dopo i successi ottenuti grazie a pianificazioni commerciali per passaggi TV durante i Gran Premi di F1, Sanremo, e di importanti trasmissioni televisive sui canali Rai (Porta a Porta) e sulle pay tv (Hell’s Kitchen), Europe Media rilancia nuovamente con il grande ciclismo del Giro d’Italia.

Europe Media si pone pertanto come un partner strategico di assoluto rilievo e dalle grandi capacità nel campo della comunicazione e marketing pubblicitario con ben impressa la mission di portare sempre più in alto il nome dei propri Clienti.

Essere presenti alla Mostra del Cinema di Venezia significa essere protagonisti su un palcoscenico unico al mondo e di grandissimo prestigio.

L'importanza della propria presenza ad un grande evento come la Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia

Giunta alla sua 75esima edizione, la mostra del cinema di Venezia è la prima manifestazione internazionale del mondo.
Sono migliaia le persone che si recano in città per uno degli eventi mediatici e culturali più amati e seguiti in Italia, una grandissima opportunità, anche da un punto di vista pubblicitario, dedicato ai nostri clienti.

Gli Impianti, posizionati nei punti  più strategici dell’Evento, offrono l’esclusiva opportunità di essere presenti con il proprio brand ad una manifestazione di livello internazionale e di forte impatto mediatico.

Ciascuna delle nostre proposte cattura inoltre l’attenzione dei più prestigiosi media internazionali e assicura la presenza in una originale zona d’impatto che fa si che il brand domini l’intera area.

Gli Impianti all'interno della Mostra

Special Media Venezia | Prisma

Gli impianti della tipologia Prisma, collocati nel cuore dell’Evento, in zona Red Carpet, fanno si che il brand domini l’intera area catturando l’attenzione degli spettatori e dei più prestigiosi media internazionali.

La caratteristica dell’impianto è la rotazione delle proprie facce nelle quali possono essere esposte due creatività diverse.

Il Prisma viene valorizzato dall’illuminazione che rende l’impatto della comunicazione efficace durante le ore notturne.

Richiedi Preventivo

Special Media Venezia | Fioriere

Questo tipologia di impianto, caratterizzato dalla bifaccialità, permette l’utilizzo di due diverse creatività rispetto ai sensi di marcia. La pianificazione delle Fioriere consente la frequenza del messaggio, generando pressione nella comunicazione.

Posizionate nelle principale via d’accesso all’area dell’Evento, consentono la massimizzazione dell’impatto attraverso una pubblicità sequenziale in zone studiate specificatamente per catturare i flussi principale dei visitatori.

Richiedi Preventivo

Special Media Venezia | Tramp

Gli impianti Tramp assicurano la presenza del brand nelle tre principali vie d’accesso alla Mostra:

Darsena Piazzale Bucintoro
Darsena Casinò
Darsena Hotel Excelsior.

Questi tre siti rappresentano i punti di attracco dei mezzi nautici più agevoli e vicini al raggiungimento dell’area dell’Evento.

Richiedi Preventivo

Alcuni dei Nostri Clienti

Alcuni dei Nostri Partner