Home » Spazi Pubblicitari sui Mezzi Pubblici
Europe Media, concessionaria e centro media di pubblicità, da anni è il punto di riferimento della comunicazione INDOOR e OUTDOOR in tutta Italia ed in Europa.
Taxi, bus, bus turistici, tram e Vaporetti hanno il vantaggio di essere protagonisti dinamici in ambienti in cui sono presenti.
Grazie alla decorazione integrale del veicolo è inoltre possibile raggiungere contemporaneamente un numero elevato di contatti: la campagna pubblicitaria allestita potrà essere vista sia dai pedoni a lato della strada, sia dagli automobilisti in coda dietro, sia dagli automobilisti provenienti dal senso opposto.
La strada è l’ambiente elettivo per la pubblicità dinamica, dati i rari stimoli pubblicitari presenti nell’ambiente esterno e un target composto da automobilisti presumibilmente attivi.
Inoltre su una determinata tratta si spostano periodicamente gli stessi utenti stradali (pendolari): ciò consente una ripetizione del messaggio su un target specifico.
Mezzi Pubblici | I formati
Tra i mezzi di trasporto maggiormente utilizzati sia al Nord che nel Sud Italia, i taxi si confermano come una importante risorsa e strumento per per comunicare il vostro messaggio ad una vasta ed eterogenea platea.
Rivestimento parziale o totale del mezzo tramite film vinilico. Display LCD all’interno del poggiatesta lato guida e lato destro passeggero. Grande possibilità di personalizzazione visto i supporti in continua evoluzione. Estrema personalizzazione nella grafica della cuffia che ricopra il poggiatesta. La tasca realizzata sulla parte posteriore del sedile permette l’inserimento di una grafica.
Il tram è un mezzo di grande impatti visivo, paragonabile ad un 6×3 o maxi formato e permette il rivestimento delle fiancate rendendolo un mezzo unico per una pubblicità dal grande impatto visivo.
Al pari dei bus è l’unico mezzo autorizzato a muoversi nella zone ZTL dei centri urbani e grazie alla peculiarità dei percorsi seguiti e alla totale brandizzazione è in grado di raggiungere un elevato pubblico specie nel cuore delle grandi città a forte interesse turistico.
Copertura Internazionale
Francia
È il mezzo che meglio conosciamo ed estremamente utilizzato nella pubblicità stradale urbana.Le sue grandi fiancate e il suo retro permettono grandi personalizzazioni grafiche che lo rendono al pari del tram un mezzo che difficilmente passa inosservato nella congestione del traffico urbano.
Una pubblicità studiata per città come Venezia o quei luoghi dove la navigazione portuale o fluviale presenta caratteristiche adatte ad una pubblicità in grado di colpire su mezzi di trasporto non convenzionali.
Comunicare con il Bike Sharing significa avere una visibilità unica sfruttando la brandizzazione di un mezzo trasporto green e sempre più diffuso anche nelle grandi aree metropolitane proprio per decongestionare il traffico veicolare.