ADV DIGITAL NETWORK CITY

Digital Out Of Home

Pubblicità e Impianti Pubblicitari Digitali pensati per i principali centri urbani delle Grandi Città

Europe Media Impianti Pubblicitari Digital Network

Europe Media, concessionaria di pubblicità, da anni è il punto di riferimento della comunicazione INDOOR e OUTDOOR in tutta Italia ed è orgogliosa di presentare un patrimonio in costante crescita e con un occhio attento al rinnovamento digitale degli impianti prettamente posizionati nei grandi centri urbani.

Gli impianti digitali sono organizzati per offrire una copertura ottimale di tutte le aree centrali della città. Sono composti in modo da soddisfare le esigenze di ogni cliente sia a livello numerico (possono essere aggregati) sia a livello di funzionalità.

La nuova offerta consente ancora maggiore flessibilità di pianificazione.

Una grande sfida per una comunicazione pubblicitaria sempre pensata per essere in stretto contatto con le persone

Con oltre 208 facce previste Milano andrò ad essere un vero e proprio fiore all’occhiello della programmazione ADV urbana con una capillarità di impianti sia a circuito che singoli davvero impressionante.

Il circuito digitale di Napoli sarà composto da 12 FSU digitali localizzati strategicamente per tutta l’area cittadina al fine di massimizzare la copertura e sfiorare così il 50% di reach.

A Firenze, potremo disporre di un circuito composto da 10 impianti 400×300 che delineano il perimetro del centro storico cittadino a cui affiancare altri 15 facce digitali per una copertura complessiva di quasi il 70%.

Il circuito digitale di Vicenza può offrire una copertura che sfiora il 60%, con pensiline localizzate sui percorsi cittadini più importanti grazie alla presenza  di 12 facce digitali.

La copertura digitale di Padova è costituita da 18 pensiline digitali e garantisce una capillarità superiore all’80%.

I Vantaggi del DIGITAL OUT OF HOME – NETWORK CITY

DIGITAL NETWORK CITY – IMPIANTI SEMPRE PIÙ ALLA AVANGUARDIA

Alcuni dei Nostri Clienti

Alcuni dei Nostri Partner