Le riviste e magazine di bordo (ufficiali e non ufficiali) sono diventate un meraviglioso fenomeno editoriale ed un sicuro strumento pubblicitario e promozionale per le aziende italiane interessate al mercato interno ed estero, destinato nei prossimi anni ad un’ulteriore crescita.
Questo grazie alla trasformazione dell’inflight magazine da semplici veicoli di informazione sulla compagnia aerea/treno ad accattivanti riviste patinate ricche di articoli più vari – dai servizi di moda alle rubriche di viaggi, costume, tecnologia fino alle interviste a personaggi famosi.
Grazie ad un investimento mirato e alla nostra strategia potrai dare un impulso importante alla tua Azienda o al Brand che vuoi far conoscere, andando a intercettare una platea sempre attenta e con capacità di spesa medio/alta.
Essere sulle riviste di bordo significa anche miglioramento del proprio prestigio aziendale in ambito nazionale ed internazionale.
Individuare il target ideale è il primo step per una correttezza pianificazione pubblicitaria. Il giusto audience significa massimizzare l’investimento ed essere in linea con l’analisi di pre-evaluation.