it Ita

La vostra pubblicità outdoor nelle 232 Aree di Servizio e Sosta lungo le Autostrade

Impianti pubblicitari lungo le arterie autostradali

Europe Media, leader di riferimento per la pianificazione pubblicitaria INDOOR e OUTDOOR in tutta Italia e in Europa,  affianca alla strategia street e arredo urbano la possibilità di pianificare la vostra comunicazione ADV sugli impianti pubblicitari presenti nelle autostrade o nelle 219 Aree di Servizio, il cui ruolo nel tempo ha assunto sempre più importanza lungo le arterie autostradali.

La continua collaborazione con i principali dealer di settore pone Europe Media come interlocutore referenziato per la pianificazione e gestione di ogni tipologia di campagna pubblicitaria di sicuro successo.

Con lo stesso impegno ci adoperiamo per la miglior strategia pubblicitaria possibile anche nella grandi Città, Circuito Grandi Stazioni Ferroviarie, Metro, Aeroporti.


Autostrade |
I formati

Impianti pubblicitari Medio Formato 6×3 , 4×3 e ledwall

Gli impianti pubblicitari 6×3 e 4×3 metri si trovano all’interno delle aree di parcheggio e di rifornimento delle reti autostradali; le loro grandi dimensioni assicurano una ottima visibilità per un target driver sia di mezzi leggeri che di mezzi pesanti.
Nelle immagini qualche esempio delle campagne pubblicitarie realizzate.

Richiedi Preventivo

FSU e Digitotem

Gli FSU sono gli impianti più vicini alle aree dei servizi di ristoro, situati in prossimità degli ingressi e uscite degli stessi.
Nelle immagini qualche esempio delle campagne pubblicitarie realizzate.

Richiedi Preventivo

Gli FSU sono gli impianti più vicini alle aree dei servizi di ristoro, situati in prossimità degli ingressi e uscite degli stessi.
Nelle immagini qualche esempio delle campagne pubblicitarie realizzate.

Richiedi Preventivo

GoTv interno aree di servizio

Posizionati all’interno delle aree di servizio i pannelli LCD permettono una video comunicazione efficace ed in grado di completare con successo il percorso visivo all’ingresso dell’area ristoro.

Richiedi Preventivo

Impianti Speciali

Innovativi impianti 5D per una comunicazione unica nel suo genere capaci di interagire con i 5 Sensi: vista, udito, olfatto, tatto e gusto. Dal carattere prettamente street si caratterizzano per la completa customizzazione e personalizzazione dell’impianto stesso capace di creare un grande impatto visivo e rendere più efficace ogni tipo di comunicazione.

Richiedi Preventivo

Spettacolari impianti mega poster di 36 m², posizionati nelle migliori aree di ristoro, sono visibili da ampia profondità. Sono ideali per comunicazioni di grande impatto.

Richiedi Preventivo


Area Nielsen

Con oltre 8.000 m² di superficie pubblicitaria distribuita a livello nazionale, possiamo pianificare strategie di comunicazione promozionale su 1.195 impianti advertising indoor e outdoor, sia tradizionali che digitali. Offriamo una gamma completa di soluzioni pubblicitarie, dal piccolo al grande formato, garantendo una presenza capillare su tutte le principali tratte autostradali.

Gli impianti di advertising, strategicamente posizionati, assicurano visibilità massima per campagne pubblicitarie efficaci.
Che si tratti di pubblicità su autostrade, impianti digitali ad alta risoluzione o tradizionali cartelloni pubblicitari, le nostre soluzioni sono progettate per massimizzare l’impatto visivo e raggiungere un pubblico vasto e diversificato in tutto il paese.


Target

Un utente dinamico e socialmente attivo, focalizzato sulla qualità e con potere decisionale.
Circa 20.000.000 di viaggiatori utilizzano le autostrade ogni anno, con il target di riferimento che percorre queste tratte almeno una volta al mese.
Questo rappresenta un bacino fondamentale di potenziali lead in movimento, che si intrattengono nelle aree di ristoro durante gli spostamenti.

Intercettare questo pubblico con una comunicazione strategica efficace si traduce in una campagna promozionale di successo.
Utilizzare tecniche di marketing mirato su autostrade può garantire una visibilità ottimale e un engagement elevato, massimizzando l’efficacia delle iniziative promozionali.

 Ti potrebbe interessare anche

 I nostri Case Study

guarda tutti
El Porteno sceglie Europe Media per la pianificazione promozionale DOOH in aeroporto
Dan John per il secondo anno consecutivo assegna a Europe Media il budget per la pianificazione promozionale OOH
Europe Media in collaborazione con Global Blue firma la campagna pubblicitaria MaxMara a Venezia in aeroporto e in stazione
AliExpress, on air la nuova campagna promozionale nazionale affidata a Europe Media
Aruba, on air la nuova campagna promozionale nelle Grandi Stazioni
stayinart ITALIA. Il Nuovo Bookazine che Rivoluziona la Scena dell’Arte in concomitanza con la Biennale di Venezia 2024
miele alloca per il secondo anno il budget pubblicitario a Europe Media
Miele, on air la nuova campagna promozionale Out of Home Nazionale
Sony Music promuove il nuovo Disco e Tour di Tropico con Europe Media
Novalia, l’Accademia d’arte che sfreccia con Europe Media
Europe Media Campagna Promozionale per Arthemisia
L’arte di Chagall in Italia con Europe Media al fianco di Arthemisia
Autolinee Toscane in viaggio verso il futuro con Europe Media
La Fondazione Teatro Ponchielli ed Europe Media rinnovano la loro collaborazione per il secondo anno consecutivo
L’industria del futuro viaggia sui binari della conoscenza: Messe Frankfurt Italia in comunicazione sui magazine di bordo dell’alta velocità
Europe Media Campagna Promozionale per Arthemisia
Escher arriva a Ferrara
Fiera Internazionale Beauty Istanbul conferma la concessionaria Europe Media per la comunicazione nelle grandi stazioni ferroviarie
Bayernland campagna promo radio nazionali e stampa e digital
Bayernland rinnova Europe Media suo centro media in esclusiva per il quinto anno consecutivo
Var Group conferma la collaborazione con Europe Media per il sesto anno consecutivo
Europe Media porta la Libera Università di Bolzano nelle Grandi Stazioni Ferroviarie con una Campagna Promozionale full Digital
Expoin Turkey, on air il secondo fly della pianificazione pubblicitaria DOOH nei maggiori aeroporti in Italia
Fondazione Carnevale di Viareggio, la promozione dell’Edizione 2024 viene affidata per l’ottavo anno consecutivo alla Concessionaria Europe Media

 I nostri Clienti