Home » Spazi Pubblicitari Radiofonici
Europe Media, concessionaria e centro media di pubblicità, da anni è il punto di riferimento della comunicazione INDOOR e OUTDOOR in tutta Italia ed in Europa.
La pubblicità radiofonica suggerisce, evoca e ispira, mettendo in moto la fantasia di chi ascolta.
La nostra creatività ha i mezzi giusti per realizzare il vostro progetto e Europe Media è riferimento per la pianificazione nei maggiori network radiofonici nazionali e regionali, privati e pubblici.
Come per la TV anche la Radio ha fortemente cambiato volto andando ad integrare la classica programmazione con tutto il mondo del digital web.
Programmare in Radio oggi si traduce con la possibilità di scegliere, con maggior attenzione rispetto al passato, il proprio target di riferimento segmentato per fascia d’età, interessi e stili di vita; questi elementi sono la chiave di volta per una pianificazione pubblicitaria ancora più efficace e di massima resa.
Radio | I formati
La vostra azienda/prodotto come sponsor in apertura o chiusura di un programma radiofonico. Come per il billboard in tv il vostro nome sarà legato con maggiormente impresso nelle menti degli ascoltatori.
Inserimento del vostro messaggio pubblicitario all’interno della programmazione radiofonica, a rotazione, e con un numero di passaggi definito.
Citare la vostra Azienda e il vostro case history/mission all’interno di determinati programmi radiofonici selezionati per target di riferimento e fascia oraria, presentati o introdotti dagli speaker.
Possibilità di essere presenti all’interno di eventi organizzati dal Gruppo Editoriale o essere tra gli Sponsor e il Main Sponsor di eventi tematici. La grande diffusione e massivo utilizzo di mezzi di video conference ha altresì permesso di spostare l’attenzione da eventi fisici a eventi digitali dove il numero degli inviti e dei collegamenti può essere ben superiore in termini numeri rispetto al tradizionale evento in presenza.
Il vostro Spot o messaggio pubblicitario veicolato nei podcast all’interno delle piattaforme web dei principali network radiofonici. Una modalità di comunicazione per raggiungere un target in linea con le nuove tendenze tecnologiche.
Inserimento del classico spot televisivo o fermo immagine sincronizzati in simulcast con il break radiofonico. Possibilità di mandarli in onda a tutto schermo o in diversi formati con cornice dell’emittente.
La comunicazione e pianificazione pubblicitaria in Radio sui Network Nazionali si traduce nell’opportunità di entrare in contatto con un grande e variegato bacino di potenziali lead, targettizabili come per le pianificazioni in televisione per massimizzare il rendimento della vostra campagna pubblicitaria.