it Italian

Pubblicità in TV – Il vostro brand sul maggior network televisivo privato in Italia

Tutti i Canali Tematici di Mediaset

Europe Media, concessionaria e centro media di pubblicità da anni è il punto di riferimento della comunicazione INDOOR e OUTDOOR in tutta Italia ed in Europa oltre ad essere un importante e privilegiato referente verso tutti i maggiori network televisivi italiani.

La vostra pubblicità, o telepromozione per usare una terminologia televisiva, sul piccolo grande schermo si accosta alle persone raccontando la storia di un prodotto, il valore di un servizio, le soluzioni di un’azienda.

Una comunicazione sempre più moderna e al passo con in tempi e le mode, capace di rinnovarsi anno dopo anno e da sempre in grado di raggiungere milioni di persone con grande efficacia.

Dal classico SPOT video fino al BILLBOARD (nelle sue varie declinazioni) e al più suggestivo IMPRESSION, utilizzato durante le trasmissioni sportive per non interrompere la visione, la comunicazione e pianificazione pubblicitaria attraverso la Televisione grazie alla tecnologia digitale ha proiettato questo mezzo di comunicazione verso un futuro dove l’interazione con l’audience sarà alla base per il successo del proprio messaggio.

La tua Comunicazione Pubblicitaria sui Canali TV Mediaset

Europe Media interagisce quotidianamente con i principali Network Televisivi Nazionali Pubblici e Privati per una pianificazione pubblicitaria all’interno delle più importanti trasmissioni o durante i grandi eventi sportivi nazionali ed internazionali.

Ogni Campagna Pubblicitaria in Tv raggiunge il cuore di ogni casa

Spot

ADV della durata di 20/30 secondi a passaggio per una ciclicità di 6 passaggi ogni 24 minuti di programmazione.

Long Video

Messaggio Promozionale della durata di 60 secondi all’interno delle trasmissioni: consigliato per promuovere un prodotto, un brand ed il relativo marchio e sito internet.

Richiedi Preventivo

Billboard Video

ADV della durata di 10 secondi a passaggio indicata per la promozione di un marchio e del relativo sito internet messi in onda in una posizione di rigore per conferire visibilità e efficacia ed ottenere così indici di gradimento e ricordo superiori agli spot inseriti all’interno del break pubblicitario standard.

Billboard

ADV della durata di 10/15 secondi a passaggio ideale per comunicare il proprio marchi e prodotto.

Impression Video

ADV senza audio con passaggio in sovraimpressione all’interno della programmazione specie degli eventi sportivi garantendone la non interruzione.

Richiedi Preventivo