Pubblicità in TV – Il vostro brand sul piccolo grande schermo

Oltre 200 Canali tra generalisti e tematici

Europe Media, concessionaria di pubblicità da anni è il punto di riferimento della comunicazione INDOOR e OUTDOOR in tutta Italia oltre ad essere un importante e privilegiato referente verso tutti i maggiori network televisivi e radiofonici (privati e pubblici) italiani.

La vostra pubblicità, o telepromozione per usare una terminologia televisiva, sul piccolo grande schermo si accosta alle persone raccontando la storia di un prodotto, il valore di un servizio, le soluzioni di un’azienda.

Una comunicazione sempre più moderna e al passo con in tempi e le mode, capace di rinnovarsi anno dopo anno ma e da sempre in grado di raggiungere milioni di persone con grande efficacia.

Dal classico SPOT video fino al BILLBOARD (nelle sue varie declinazioni) e al più suggestivo IMPRESSION utilizzato durante le trasmissioni sportive per non interrompere la visione, la comunicazione e pianificazione pubblicitaria attraverso la Televisione grazie alla tecnologia digitale ha proiettato questo mezzo di comunicazione verso un futuro dove l’interazione con l’audience sarà alla base per il successo del proprio messaggio.

La tua Comunicazione Pubblicitaria sui maggiori Network

rai_logo  sky-logo_2016  

Europe Media interagisce quotidianamente con i principali Network Televisivi Nazionali Pubblici e Privati per una pianificazione pubblicitaria all’interno delle più importanti trasmissioni o durante i grandi eventi sportivi nazionali ed internazionali.

…Oltre ad essere in stretta sintonia con la programmazione ed il palinsesto delle numerose emittenti regionali raggruppate per Area Nielsen di competenza.

Ogni Campagna Pubblicitaria in Tv raggiunge il cuore di ogni casa

Spot

ADV della durata di 30 secondi a passaggio per una ciclicità di 6 passaggi ogni 24 minuti di programmazione.

Spot

ADV della durata di 30 secondi a passaggio per una ciclicità di 6 passaggi ogni 24 minuti di programmazione.

Spot

ADV della durata di 30 secondi a passaggio per una ciclicità di 6 passaggi ogni 24 minuti di programmazione.

Long Video

Messaggio Promozionale della durata di 60 secondi all’interno delle trasmissioni: consigliato per promuovere un prodotto, un brand ed il relativo marchio e sito internet.

Billboard Video

ADV della durata di 10 secondi a passaggio indicata per la promozione di un marchio e del relativo sito internet.

Billboard Video

ADV della durata di 10 secondi a passaggio indicata per la promozione di un marchio e del relativo sito internet.

Billboard

ADV della durata di 10/15 secondi a passaggio ideale per comunicare il proprio marchi e prodotto.

Impression Video

ADV senza audio con passaggio in sovraimpressione all’interno della programmazione specie degli eventi sportivi garantendone la non interruzione.

Sky AdSmart è la recentissima e innovativa tecnologia esclusiva di Sky che permette di veicolare gli spot degli inserzionisti differenziandoli tra diverse categorie di abbonati e comsumatori. I brand possono comunicare il loro messaggio a effettive esigenze di business e su precisi segmenti di target. Sky AdSmart unisce la potenza del mezzo TV di Sky con la precisione del digitale.

L’ampia rete televisiva di cui Europe Media è interlocutore privilegiato, da Rai, Mediaset e Sky, a oltre 200 canali sparsi su tutto il territorio, permette ad ogni cliente di programmare la propria pubblicità sia localmente che su scala nazionale raggiungendo il proprio target.

Tra i tanti clienti che hanno scelto Europe Media come partner vogliamo porre una particolare attenzione a Neri Sottoli che ha scelto il nostro media planner come referente unico per la promozione e strategia del proprio brand sui canali Rai per la trasmissione “Porta a Porta” e le dirette dal prestigioso palco di Sanremo, Boggi che si è affidato alla nostra concessionaria per i passaggi promozionali durante la Finale di Coppia Italia (Tim Cup) 2017 arrivando ad Immergas che ha pianificato una copertura nelle maggiori televisioni locali del centro Nord Italia.

Ad una costante e massiccia presenza sulle maggiori emittenti nazionali e regionali, in chiaro o pay tv, Europe Media affianca da sempre una prestigiosa collaborazione con i principali network e stazioni radiofoniche pubbliche e private completando un’offerta in grado di colpire a 360 gradi sui maggiori mezzi di comunicazione via etere.

Alcuni dei nostri Clienti

Alcuni dei nostri Partner