Home » Carta Stampata » Spazi Pubblicitari su Carta Stampata Estero
Europe Media, concessionaria e centro media di pubblicità, da anni è il punto di riferimento della comunicazione INDOOR e OUTDOOR in tutta Italia ed in Europa.
Europe Media è partner ufficiale per la vendita di spazi pubblicitari e pluridirezionali per il prestigioso magazine di bordo delle Frecce Trenitalia oltre ad portfolio riviste in costante crescita.
Le riviste e magazine di bordo (ufficiali e non ufficiali) sono diventate un meraviglioso fenomeno editoriale ed un sicuro strumento pubblicitario e promozionale per le aziende italiane interessate al mercato interno ed estero, destinato nei prossimi anni ad un’ulteriore crescita.
Questo grazie alla trasformazione dell’inflight magazine da semplici veicoli di informazione sulla compagnia aerea/treno ad accattivanti riviste patinate ricche di articoli più vari – dai servizi di moda alle rubriche di viaggi, costume, tecnologia fino alle interviste a personaggi famosi.
Grazie ad un investimento mirato e alla nostra strategia potrai dare un impulso importante alla tua Azienda o al Brand che vuoi far conoscere, andando a intercettare una platea sempre attenta e con capacità di spesa medio/alta. Essere sulle riviste di bordo significa anche miglioramento del proprio prestigio aziendale in ambito nazionale ed internazionale.
Carta Stampata | I formati
La tua comunicazione pubblicitaria e visibilità sulle pagine dei principali giornali nazionali e regionali. Lettori fidelizzati ed eterogenei interessati all’informazione, alla finanza, alla cronaca e al mondo dello sport, che sfruttano al massimo i dispositivi mobile per una lettura anche online sui relativi portali.
I principali periodici a tiratura nazionale con centinaia di migliaia di lettori, distribuiti dal settimanale al semestrale. Un ventaglio di soluzioni, dall’informazione al gossip, per essere vicini al proprio target riferimento ideale.
Riviste ufficiali di bordo treno pe una comunicazione di prestigio e l’engagement con un pubblico interessato alla lettura e agli approfondimenti legati al life style, alla cultura e al mondo del business
Il bookazine d’arte stayinart, che da anni viene pubblicato regolarmente e con successo nell’area di lingua tedesca (Germania, Svizzera, Austria, Benelux e Sudtirolo), lancerà in occasione della Biennale Arte 2024, la sua prima edizione in lingua italiana per il mercato italiano: Nasce stayinart ITALIA.
Carta Stampata Estero | I media mercato estero
Il quotidiano economico-finanziario francese. Fondato nel 1908, è stato acquistato nel 2007 dal Gruppo LVMH. Les Echos è leader in affinità sul target «decision makers». Con una diffusione di oltre 130.000 copie giornaliere vanta una bacino di quasi 700.000 lettori.
On-line
Utenti Unici al mese: 8.000.000
Fan&Follower: 2.600.000
Iscritti Newsletter: 4.000.00
Quotidiano
Diffusione: 130.089 copie
Readership: 676.000 lettori
SERIE LIMITATE
Il magazine luxury lifestyle di Les Echos in uscita il primo giovedì del mese in allegato al quotidiano.
10 numeri all’anno.
Il supplemento mensile formato extra-large e con altissima qualità grafica, propone ogni mese approfondimento su moda, design, gioielli, beauty, food, travel.
LES ECHOS WEEK END
Allegato ogni venerdì al quotidiano Les Echos. Il magazine è dedicato ai decision-makers che anche durante il fine settimana vogliono rimanere sintonizzati sui trend del momento e renderli ispirazione delle loro decisioni. Perché il fine settimana sia un nuovo inizio, un’esperienza unica e attraente. Quattro sezioni principali: business Story, Cultura, Style e Coaching.
Diffusione: 130.059 copie
Calendario Editoriale 2024
Gennaio: Speciale Mostre 2024
Febbraio: Vendite all’asta
Marzo: Salone del disegno
Aprile: Art Paris
Maggio: Speciale Giochi Olimpici
Giugno: Art Basel
Luglio/Agosto: Mostre estate
Settembre: Mostre settembre
Ottobre: Salone Parigi
Novembre: Salone FAB Paris
Dicembre: Libri preziosi
Le Parisien – Aujourd’hui en France è il quotidiano francese d’informazione che vanta una diffusione nazionale giornaliera di oltre 280.000 copie. I due terzi della diffusione sono concentrati nell’area di Parigi/Regione Ile de France.
On-line
n.d.
Quotidiano
Readership: 2.300.000 lettori
Diffusione: 260.000 copie
Le Parisien Week-End è il settimanale allegato ogni venerdì al quotidiano Le Parisien. Propone ogni settimana una sezione di apertura «Good news», dossier di approfondimento ed un guida al week end. Il settimanale ha una diffusione di oltre 283.000 copie.
On-line
Utenti Unici al mese: 6.000.000
Utenti App: 5.000.000
Quotidiano
Readership: 210.000 lettori
Diffusione: 90.000 copie
Quotidiano
Diffusione: Super Lunedì 73.440 copie (PDF digital versione)
Diffusione: Martedì – Venerdì 13.792 copie
Diffusione: Sabato 16.550 copie
On-line
Utenti Unici al mese: 127.000.000
Quotidiano
Diffusione: 7.000.000 copie (edizione del mattino)
E’ stampato due volte al giorno e ha diverse edizioni locali.
Børsen è il quotidiano di riferimento della business class danese. Durante tutta la settimana, aggiorna i lettori (oltre 110.00 al giorno con una diffusione di 25.500 copie) su tutti gli aspetti del business sia a livello nazionale che internazionale. Ogni venerdì il supplemento Weekend include interessante letture e interviste e permette al lettore di scoprire ristoranti raffinati, automobili, shopping e da loro ispirazione per le loro vacanze “esotiche”.
On-line
Utenti Unici al mese: 531.471
Visite Pagine al mese: 10.000.000
Quotidiano
Sesso: Donne 25% / Uomini 75%
Età: 45-54 anni 24%
Readership: 107.081 lettori
Diffusione: 25.500 copie
Pleasure, il quindicinale allegato a Børsen offre ispirazione ai suoi lettori su shopping di qualità, auto, destinazioni di viaggio uniche, oltre che interviste con personalità di spicco, recensioni di ristoranti e molto altro. Per immergersi nel mondo del lusso e del piacere. Con una diffusione di oltre 25.000 copie al giorno ha un bacino di quasi 100.000 lettori.
19 numeri regular
2 speciali Pleasure Interior
Readership: 91.236 lettori/giorno
Diffusione: 25.500 copie
Vedemosti è il Quotidiano d’informazione economica in Russia autorevole ed indipendente. Nasce nel 1999 da un progetto di Financial Times, Wall Street Journal e la casa editrice russa Independent Media. Missione del quotidiano è fornire ai propri lettori informazioni economico finanziarie oggettive ed aggiornate. Cinque uscite settimanali (dal lunedì al venerdì). Con una diffusione di 75.000 copie al giorni è visto da 205.000 lettori.
On-line
Utenti Unici al mese: 9.800.000
Visite Pagine al mese: 40.000.000
Quotidiano
Readership In Russia: 152.400 lettori
Readership a Mosca: 125.400 lettori
Diffusione: 75.000 copie
KAK POTRATIT è nato per soddisfare le esigenze di un’ audience con un elevato potere d’acquisto e propensione alla spesa; è il supplemento del quotidiano Vedomosti, dedicato al lusso in tutte le sue espressioni (moda , arredo, gioielli , orologi, etc). L’edizione principale Mosca prevede 12 numeri speciali: 2 moda, 2 Interiors & Design, Watches & Jewellery, Style, Gifts.
Calendario Editoriale 2024
16/02 Moda Uomo
01/03 Moda Donna
12/04 Design
07/06 Orologi & Gioielli
06/09 Moda Donna
11/10 Design
08/11 Moda Uomo
06/12 Regali
Readership in Russia: 205.000 lettori
Readership a Mosca: 152.000 lettori
Diffusione: 54.000 copie
On-line
Utenti Unici al mese: 2.500.000 lettori
Visite Pagine al mese: 31.000.000
Uomini: 83% Donne: 17%
Quotidiano
Diffusione: 67.000 copie
Uomini: 72% Donne:28%
On-line
Utenti Unici alla settimana: 1.700.000 lettori
Quotidiano
Readership: 314.000 lettori
On-line
Utenti Unici al giorno: 3.600.000 lettori
Quotidiano
Readership: 383.000 lettori
Uomini: 51% Donne: 49%
On-line
Utenti Unici alla settimana: 1.700.000 lettori
TV
Target: 25-59 anni
Programmazione: 24 ore al giorno
Reach al giorno: 180.000 spettatori
Reach alla settimana: 600.000
Durata media: 23 min
Klassik Radio dal 1990 è la più grande radio privata in Europa di musica classica, colonne sonore cinematografiche e musica lounge. Il canale è ricevibile in Germania, Austria e Svizzera e anche trasmesso in streaming in tutto il mondo.
7 milioni di ascoltatori nel mese solo in Germania
Copertura anche in Austria e Svizzera
1,7 milioni di ascoltatori nel giorno medio
Oltre 3 milioni di stream ogni mese
Financial Times è il maggiore quotidiano economico finanziario a diffusione internazionale È riconosciuto dai suoi lettori come strumento di lavoro per l’autorevolezza e l’obiettività dei suoi commenti sulle novità di aziende, finanza e mondo degli affari internazionali.
Diffuso in oltre 140 Paesi, raggiunge più di un milione di Senior Businessmen nei centri strategici dell’economia mondiale con le seguenti edizioni.
WORLDWIDE / UK & EIRE / EMEA / USA / ASIA
On-line
Copie Digital: 963.707
Quotidiano
Readership: 250.000 lettori
Diffusione WW: 116.617 copie
Diffusione totale al giorno: 1.080.324
Daily Mail, il più grande quotidiano britannico istituito nel 1896. E’ estremamente influente ed è una forza integrante nel panorama culturale e politico britannico. Riflette le preoccupazioni, le speranze e lo stile di vita dei suoi lettori che costituiscono la spina dorsale economica della Gran Bretagna.
On-line
Utenti Unici: 24.900.000/mese
Visite Pagine/Giorno: 44.000.000
Quotidiano
Readership: 2.130.000 lettori
Diffusione: 1.130.000 copie
Metro, il più grande quotidiano del Regno Unito nei giorni feriali. Lanciata nel 1999, Metro è una free press progettata per illuminare il pendolarismo mattutino per un pubblico di Urbanite. Il contenuto di Metro è conciso e pertinente, presentato in modo visivamente accattivante.
On-line
Utenti Unici: 23.700.000/mese
Visite Pagine/Giorno: 6.800.000
Quotidiano
Readership: 2.300.000 lettori
Diffusione: 1.420.000 copie
YOU MAGAZINE, il settimanale femminile allegato ogni domenica a The Mail on Sunday. La rivista conta ogni settmana 1,6 milioni di lettori fedeli. Con il suo brillante mix tra moda, storie di vita reale e seducente giornalismo alimentare, offre molto più ai lettori rispetto a qualsiasi altro supplemento per il weekend di fascia media. I suoi lettori sono benestante, impegnati e propensi desiderosi di spendere soldi. Sezioni principali: Fashion, Beauty, Health, Lifestyle, Food
Readership: 1.600.000 lettori
Diffusione: 960.000 copie
Primo quotidiano in lingua tedesca in Italia, Dolomiten è un giornale indipendente di ispirazione cattolica che ha l’obiettivo di diffondere l’informazione quotidiana nel Sud Tirolo, con una particolare attenzione alla realtà etnica, culturale, economica e sociale della popolazione di lingua tedesca e ladina residente in quell’area.
On-line
Copie Digital: 2.551
Quotidiano
Readership: 250.000 lettori
Diffusione: 39.043 copie