it Ita

Pubblicità sui migliori Quotidiani, in Italia ed Europa.
La Forza dei Numeri. 118 testate giornalistiche per comunicare la tua azienda.

Europe Media, concessionaria e centro media di pubblicità, da anni è il punto di riferimento della comunicazione INDOOR e OUTDOOR in tutta Italia e in Europa.

Europe Media è partner ufficiale per la vendita di spazi pubblicitari e pluridirezionali per il prestigioso magazine di bordo delle Frecce Trenitalia oltre ad portfolio riviste in costante crescita.

Professionisti dell’Inflight Magazine Advertising

Le riviste e magazine di bordo (ufficiali e non ufficiali) sono diventate un meraviglioso fenomeno editoriale ed un sicuro strumento pubblicitario e promozionale per le aziende italiane interessate al mercato interno ed estero, destinato nei prossimi anni ad un’ulteriore crescita.
Questo grazie alla trasformazione dell’inflight magazine da semplici veicoli di informazione sulla compagnia aerea/treno ad accattivanti riviste patinate ricche di articoli più vari –  dai servizi di moda alle rubriche di viaggi, costume, tecnologia fino alle interviste a personaggi famosi.

Dai slancio alla tua Comunicazione

Grazie ad un investimento mirato e alla nostra strategia potrai dare un impulso importante alla tua Azienda o al Brand che vuoi far conoscere, andando a intercettare una platea sempre attenta e con capacità di spesa medio/alta. Essere sulle riviste di bordo significa anche miglioramento del proprio prestigio aziendale in ambito nazionale ed internazionale.

Target di Riferimento

Individuare il target ideale è il primo step per una correttezza pianificazione pubblicitaria. Il giusto audience significa massimizzare l’investimento ed essere in linea con l’analisi di pre-evaluation.

Carta Stampata | I formati

Periodici

I principali periodici a tiratura nazionale con centinaia di migliaia di lettori, distribuiti dal settimanale al semestrale. Un ventaglio di soluzioni, dall’informazione al gossip, per essere vicini al proprio target riferimento ideale.

Maggiori Informazioni

Riviste di bordo treno

riviste ufficiali di bordo treno la freccia e italo

Riviste ufficiali di bordo treno pe una comunicazione di prestigio e l’engagement con un pubblico interessato alla lettura e agli approfondimenti legati al life style, alla cultura e al mondo del business.

Maggiori Informazioni

stayinart ITALIA

Il bookazine d’arte stayinart, che da anni viene pubblicato regolarmente e con successo nell’area di lingua tedesca (Germania, Svizzera, Austria, Benelux e Sudtirolo), lancerà in occasione della Biennale Arte 2024, la sua prima edizione in lingua italiana per il mercato italiano: Nasce stayinart ITALIA.

Maggiori Informazioni

Quotidiani e periodici estero

Il fascino ed il prestigio legati alla presenza del proprio brand o prodotto sulle pagine di alcuni tra i principali quotidiani e riviste in Europa. Una comunicazione oltre i confini nazionali per poter intercettare nuove nicchie di mercato e di interessi.

Maggiori Informazioni

Alcuni dei Nostri Inserzionisti


Quotidiani |
Le Testate Giornalistiche

Pubblicità sul Quotidiano ” CORRIERE DELLA SERA “

corriere_sera

Il Corriere della Sera è uno storico quotidiano italiano, fondato a Milano nel 1876. Pubblicato da RCS MediaGroup, è il primo quotidiano italiano per diffusione e per lettorato. Il suo slogan è: «La libertà delle idee».

On-line
Copie digitali: 70.037

Stampa
Diffusione: 202.760 copie

RICHIEDI PRENOTAZIONE

Pubblicità sul Quotidiano ” il Sole 24 Ore “

ilsole24ore

Il Sole 24 Ore è il quotidiano economico finanziario leader in Italia per readership con 745.000 lettori giornalieri. Target esclusivo: 490.000 lettori esclusivi (66%) vs principali competitor

On-line
Copie digitali: 88.683

Stampa
Readership: 745.000 lettori
Diffusione: 146.510 copie

RICHIEDI PRENOTAZIONE

Pubblicità sul Quotidiano ” il Giornale “

ilgiornale

Il Giornale è un quotidiano nazionale italiano fondato a Milano nel 1974 da Indro Montanelli, il quale lo diresse ininterrottamente fino al 1994, quando gli successe Vittorio Feltri fino al 1997.

Readership: 325.000 lettori
Diffusione: 46.208 copie

RICHIEDI PRENOTAZIONE

Pubblicità sul Quotidiano ” il Fatto Quotidiano “

ilfattoquotidiano

Il Fatto Quotidiano è stato fondato nel settembre 2009, con lo scopo di porsi come voce indipendente nel panorama giornalistico italiano: 1. non riceve finanziamenti pubblici; 2. è privo di un azionista di maggioranza; 3. non ha un padrone (è indipendente dai partiti politici e dalle lobby economiche);m 4. la sua linea guida è la Costituzione italiana

Readership: 381.000 lettori
Diffusione: 39.483 copie

RICHIEDI PRENOTAZIONE

Pubblicità sul Quotidiano ” Libero “

libero

Libero è un quotidiano nazionale di opinione. Si distingue per lo stile chiaro, diretto, “fuori dal coro”, genera dibattiti, talvolta provocanti, in prima pagina. Si rivolge a un lettore con buone capacità di spesa ed elevato livello culturale, che possiede attività/aziende, reattivo di fronte alle situazioni politico-economiche del paese.

On-line
Pagine viste: 13.518.063
Utenti unici: 3.109.154

Quotidiano
Readership: 186.000 lettori
Diffusione: 28.023 copie

RICHIEDI PRENOTAZIONE

Pubblicità sul Quotidiano ” IL TEMPO “

il_tempo

È il giornale della Capitale. Fondato nel maggio 1944 da Renato Angiolillo è da sempre punto di riferimento della borghesia romana, ha fatto delle sue pagine, nel corso di ben 70 anni di storia, il luogo del dibattito culturale e politico di Roma.

On-line
Utenti unici: 3.109.154
Pagine viste: 13.518.063

Quotidiano
Readership: 157.000 lettori
Diffusione: 14.000 copie

RICHIEDI PRENOTAZIONE

Pubblicità sul Quotidiano ” la Repubblica “

larepubblica

La Repubblica, il quotidiano di informazione più letto in Italia, rappresenta il più grande successo editoriale degli ultimi quarantatré anni. Repubblica nasce il 14 gennaio 1976 dalla mente di Eugenio Scalfari, intellettuale, giornalista e scrittore di grande spessore, come giornale di informazione ed opinione attento ai problemi e alle questioni politiche, sociali e civili del nostro Paese.

On-line
Pagine viste: 48.950/giorno

Quotidiano
Readership: 1.571.000 lettori
Diffusione: 181.019 copie

RICHIEDI PRENOTAZIONE

Pubblicità sul Quotidiano ” IL FOGLIO “

ilfoglio

Il Foglio Quotidiano, fondato nel 1996 da Giuliano Ferrara e dal 2015 diretto da Claudio Cerasa, si conferma da 20 anni una testata di rilievo nazionale. Il giornale prende il nome dalla sua veste editoriale: esce infatti in un unico foglio «formato lenzuolo». All’interno del foglio c’è un inserto, di solito in quattro pagine, con approfondimenti.
È diffuso capillarmente su tutto il territorio italiano e presente in ogni rassegna dei quotidiani.

Readership: 120.000 lettori
Diffusione: 25.000 copie

RICHIEDI PRENOTAZIONE

Pubblicità sul Quotidiano ” LA STAMPA “

lastampa

La Stampa fondata nel 1867, è stata capace di guardare lontano interpretando fin da subito i cambiamenti in atto e cogliendo le enormi potenzialità legate all’evoluzione digitale dell’informazione. Da sempre ha avuto un ruolo determinante nel panorama sociale ed economico del nostro Paese confermandosi – già dagli anni 70 – insieme a Repubblica e Corriere tra i quotidiani nazionali di informazione più autorevoli, diffusi e letti.

On-line
Copie Digital: 23.810

Quotidiano
Readership: 960.000 lettori
Diffusione: 118.365 copie

RICHIEDI PRENOTAZIONE

Pubblicità sul Quotidiano ” la Gazzetta dello Sport “

gazzettta_dello_sport

E’ il sesto quotidiano italiano per diffusione ed il primo quotidiano sportivo del Paese oltre a avere il vanto di essere il più longevo in Europa nel suo genere.

On-line
Diffusione: 10.950 copie

Quotidiano
Diffusione: 142 248 copie

RICHIEDI PRENOTAZIONE

Pubblicità sul Quotidiano ” TUTTOSPORT “

tutto_sport

Fondato nel 1945 da Renato Casalbore, “Tuttosport” è il quotidiano di riferimento per tutti gli appassionati di eventi e personaggi legati al mondo dello Sport. Tuttosport è disponibile in 4 edizioni (Nazionale, Nord-Ovest, Lombardia, Sicilia), con una diffusione capillare in tutto il territorio nazionale.

On-line
Utenti unici 4.8 milioni
Pagine viste 101 milioni

Quotidiano
Readership: 856.000 lettori (Uomini: 785.000 – Donne: 72.000)
Diffusione: 44.000 copie

RICHIEDI PRENOTAZIONE

Pubblicità sul Quotidiano ” Corriere dello Sport “

corriere_dello_sport

Oltre 90 anni e non sentirli. Il Corriere dello Sport – Stadio è il quarto quotidiano italiano per numero di lettori: prevalentemente uomini di età compresa tra 25-44 anni ed appartenenti alla classe socio economica media/medio alta con penetrazione particolarmente importante nel centro-sud.

On-line
Utenti unici 6.5 milioni
Pagine viste 102 milioni

Quotidiano
Readership: 1.403.000 lettori (Uomini: 1.294.000 – Donne: 109.000)
Diffusione: 75.301 copie il lunedì – 8.620 copie Altri Giorni

RICHIEDI PRENOTAZIONE

Pubblicità sui Quotidiani Regionali

Valle D'Aosta | Piemonte
Lombardia | Trentino
Veneto | Friuli
Liguria | Emilia Romagna
Toscana | Umbria
Lazio | Abruzzo
Campania | Puglia
Basilicata | Calabria
Sicilia | Sardegna

 I nostri Case Study

guarda tutti
Il Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti Celebra i 50 Anni dell’Albo Autotrasporti con una Nuova Campagna Pubblicitaria
Sony Music Entertainment Italia lancia la Campagna di promozione per il nuovo Singolo dei Pinguini Tattici Nucleari
China Eastern Airlines, una nuova era di comunicazione con la campagna per il volo Venezia-Shangai
L’Università di Genova sceglie Europe Media per una Campagna di Comunicazione Istituzionale nelle Grandi Stazioni Ferroviarie
Università degli Studi di Trieste affida a Europe Media la comunicazione per la promozione dei corsi accademici 2024/2025
europe media campagna pubblicitaria consolato sri lanka
Consolato dello Sri Lanka affida a Europe Media la comunicazione per la promozione del “Festival dello Sri Lanka 2024”
Bayernland campagna promo radio nazionali e stampa e digital
Bayernland, on air il nuovo spot promozionale su La7
Guerlain Paris, al via la comunicazione promozionale nelle Grandi Stazioni
europe media campagna pubblicitaria comune genova
Il Comune di Genova si affida a Europe Media per la promozione “Le Strade Nuove e il Sistema dei Palazzi dei Rolli”
Fondazione Grigioni affida a Europe Media in collaborazione con la prestigiosa agenzia Armando Testa Global la pianificazione in TV del nuovo spot
El Porteno sceglie Europe Media per la pianificazione promozionale DOOH in aeroporto
Dan John per il secondo anno consecutivo assegna a Europe Media il budget per la pianificazione promozionale OOH
Europe Media in collaborazione con Global Blue firma la campagna pubblicitaria MaxMara a Venezia in aeroporto e in stazione
AliExpress, on air la nuova campagna promozionale nazionale affidata a Europe Media
Aruba, on air la nuova campagna promozionale nelle Grandi Stazioni
miele alloca per il secondo anno il budget pubblicitario a Europe Media
Miele, on air la nuova campagna promozionale Out of Home Nazionale
Sony Music promuove il nuovo Disco e Tour di Tropico con Europe Media
Novalia, l’Accademia d’arte che sfreccia con Europe Media
Europe Media Campagna Promozionale per Arthemisia
L’arte di Chagall in Italia con Europe Media al fianco di Arthemisia
Autolinee Toscane in viaggio verso il futuro con Europe Media

 I nostri Clienti