it Ita

Pubblicità sui migliori Quotidiani, in Italia ed Europa

La Forza dei Numeri. 118 testate giornalistiche per comunicare la tua azienda

Europe Media, concessionaria e centro media di pubblicità, da anni è il punto di riferimento della comunicazione INDOOR e OUTDOOR in tutta Italia e in Europa.

Europe Media è partner ufficiale per la vendita di spazi pubblicitari e pluridirezionali per il prestigioso magazine di bordo delle Frecce Trenitalia oltre ad portfolio riviste in costante crescita.

Professionisti dell’Inflight Magazine Advertising

Le riviste e magazine di bordo (ufficiali e non ufficiali) sono diventate un meraviglioso fenomeno editoriale ed un sicuro strumento pubblicitario e promozionale per le aziende italiane interessate al mercato interno ed estero, destinato nei prossimi anni ad un’ulteriore crescita.
Questo grazie alla trasformazione dell’inflight magazine da semplici veicoli di informazione sulla compagnia aerea/treno ad accattivanti riviste patinate ricche di articoli più vari –  dai servizi di moda alle rubriche di viaggi, costume, tecnologia fino alle interviste a personaggi famosi.

Dai slancio alla tua Comunicazione

Grazie ad un investimento mirato e alla nostra strategia potrai dare un impulso importante alla tua Azienda o al Brand che vuoi far conoscere, andando a intercettare una platea sempre attenta e con capacità di spesa medio/alta. Essere sulle riviste di bordo significa anche miglioramento del proprio prestigio aziendale in ambito nazionale ed internazionale.

Target di Riferimento

Individuare il target ideale è il primo step per una correttezza pianificazione pubblicitaria. Il giusto audience significa massimizzare l’investimento ed essere in linea con l’analisi di pre-evaluation.

Editoria | I formati

europe media screen

Periodici

I principali periodici a tiratura nazionale con centinaia di migliaia di lettori, distribuiti dal settimanale al semestrale. Un ventaglio di soluzioni, dall’informazione al gossip, per essere vicini al proprio target riferimento ideale.

Maggiori Informazioni
europe media screen

Riviste di bordo treno

riviste ufficiali di bordo treno la freccia e italo

Riviste ufficiali di bordo treno pe una comunicazione di prestigio e l’engagement con un pubblico interessato alla lettura e agli approfondimenti legati al life style, alla cultura e al mondo del business.

Maggiori Informazioni
europe media screen

stayinart ITALIA

Il bookazine d’arte stayinart, che da anni viene pubblicato regolarmente e con successo nell’area di lingua tedesca (Germania, Svizzera, Austria, Benelux e Sudtirolo), lancerà in occasione della Biennale Arte 2024, la sua prima edizione in lingua italiana per il mercato italiano: Nasce stayinart ITALIA.

Maggiori Informazioni
europe media screen

Quotidiani e periodici estero

Il fascino ed il prestigio legati alla presenza del proprio brand o prodotto sulle pagine di alcuni tra i principali quotidiani e riviste in Europa. Una comunicazione oltre i confini nazionali per poter intercettare nuove nicchie di mercato e di interessi.

Maggiori Informazioni

Alcuni dei Nostri Inserzionisti

Quotidiani | Le Testate Giornalistiche

europe media screen

Pubblicità sul Quotidiano `` CORRIERE DELLA SERA ``

corriere_sera

Il Corriere della Sera è uno storico quotidiano italiano, fondato a Milano nel 1876. Pubblicato da RCS MediaGroup, è il primo quotidiano italiano per diffusione e per lettorato. Il suo slogan è: «La libertà delle idee».

On-line
Copie digitali: 70.037

Stampa
Diffusione: 202.760 copie

RICHIEDI PRENOTAZIONE
europe media screen

Pubblicità sul Quotidiano `` il Sole 24 Ore ``

ilsole24ore

Il Sole 24 Ore è il quotidiano economico finanziario leader in Italia per readership con 745.000 lettori giornalieri. Target esclusivo: 490.000 lettori esclusivi (66%) vs principali competitor

On-line
Copie digitali: 88.683

Stampa
Readership: 745.000 lettori
Diffusione: 146.510 copie

RICHIEDI PRENOTAZIONE
europe media screen

Pubblicità sul Quotidiano `` il Giornale ``

ilgiornale

Il Giornale è un quotidiano nazionale italiano fondato a Milano nel 1974 da Indro Montanelli, il quale lo diresse ininterrottamente fino al 1994, quando gli successe Vittorio Feltri fino al 1997.

Readership: 325.000 lettori
Diffusione: 46.208 copie

RICHIEDI PRENOTAZIONE
europe media screen

Pubblicità sul Quotidiano `` il Fatto Quotidiano ``

ilfattoquotidiano

Il Fatto Quotidiano è stato fondato nel settembre 2009, con lo scopo di porsi come voce indipendente nel panorama giornalistico italiano: 1. non riceve finanziamenti pubblici; 2. è privo di un azionista di maggioranza; 3. non ha un padrone (è indipendente dai partiti politici e dalle lobby economiche);m 4. la sua linea guida è la Costituzione italiana

Readership: 381.000 lettori
Diffusione: 39.483 copie

RICHIEDI PRENOTAZIONE
europe media screen

Pubblicità sul Quotidiano `` Libero ``

libero

Libero è un quotidiano nazionale di opinione. Si distingue per lo stile chiaro, diretto, “fuori dal coro”, genera dibattiti, talvolta provocanti, in prima pagina. Si rivolge a un lettore con buone capacità di spesa ed elevato livello culturale, che possiede attività/aziende, reattivo di fronte alle situazioni politico-economiche del paese.

On-line
Pagine viste: 13.518.063
Utenti unici: 3.109.154

Quotidiano
Readership: 186.000 lettori
Diffusione: 28.023 copie

RICHIEDI PRENOTAZIONE
europe media screen

Pubblicità sul Quotidiano `` IL TEMPO ``

il_tempo

È il giornale della Capitale. Fondato nel maggio 1944 da Renato Angiolillo è da sempre punto di riferimento della borghesia romana, ha fatto delle sue pagine, nel corso di ben 70 anni di storia, il luogo del dibattito culturale e politico di Roma.

On-line
Utenti unici: 3.109.154
Pagine viste: 13.518.063

Quotidiano
Readership: 157.000 lettori
Diffusione: 14.000 copie

RICHIEDI PRENOTAZIONE
europe media screen

Pubblicità sul Quotidiano `` la Repubblica ``

larepubblica

La Repubblica, il quotidiano di informazione più letto in Italia, rappresenta il più grande successo editoriale degli ultimi quarantatré anni. Repubblica nasce il 14 gennaio 1976 dalla mente di Eugenio Scalfari, intellettuale, giornalista e scrittore di grande spessore, come giornale di informazione ed opinione attento ai problemi e alle questioni politiche, sociali e civili del nostro Paese.

On-line
Pagine viste: 48.950/giorno

Quotidiano
Readership: 1.571.000 lettori
Diffusione: 181.019 copie

RICHIEDI PRENOTAZIONE
europe media screen

Pubblicità sul Quotidiano `` IL FOGLIO ``

ilfoglio

Il Foglio Quotidiano, fondato nel 1996 da Giuliano Ferrara e dal 2015 diretto da Claudio Cerasa, si conferma da 20 anni una testata di rilievo nazionale. Il giornale prende il nome dalla sua veste editoriale: esce infatti in un unico foglio «formato lenzuolo». All’interno del foglio c’è un inserto, di solito in quattro pagine, con approfondimenti.
È diffuso capillarmente su tutto il territorio italiano e presente in ogni rassegna dei quotidiani.

Readership: 120.000 lettori
Diffusione: 25.000 copie

RICHIEDI PRENOTAZIONE
europe media screen

Pubblicità sul Quotidiano `` LA STAMPA ``

lastampa

La Stampa fondata nel 1867, è stata capace di guardare lontano interpretando fin da subito i cambiamenti in atto e cogliendo le enormi potenzialità legate all’evoluzione digitale dell’informazione. Da sempre ha avuto un ruolo determinante nel panorama sociale ed economico del nostro Paese confermandosi – già dagli anni 70 – insieme a Repubblica e Corriere tra i quotidiani nazionali di informazione più autorevoli, diffusi e letti.

On-line
Copie Digital: 23.810

Quotidiano
Readership: 960.000 lettori
Diffusione: 118.365 copie

RICHIEDI PRENOTAZIONE
europe media screen

Pubblicità sul Quotidiano `` la Gazzetta dello Sport ``

gazzettta_dello_sport

E’ il sesto quotidiano italiano per diffusione ed il primo quotidiano sportivo del Paese oltre a avere il vanto di essere il più longevo in Europa nel suo genere.

On-line
Diffusione: 10.950 copie

Quotidiano
Diffusione: 142 248 copie

RICHIEDI PRENOTAZIONE
europe media screen

Pubblicità sul Quotidiano `` TUTTOSPORT ``

Pubblicità sul Quotidiano `` TUTTOSPORT ``

tutto_sport

Fondato nel 1945 da Renato Casalbore, “Tuttosport” è il quotidiano di riferimento per tutti gli appassionati di eventi e personaggi legati al mondo dello Sport. Tuttosport è disponibile in 4 edizioni (Nazionale, Nord-Ovest, Lombardia, Sicilia), con una diffusione capillare in tutto il territorio nazionale.

On-line
Utenti unici 4.8 milioni
Pagine viste 101 milioni

Quotidiano
Readership: 856.000 lettori (Uomini: 785.000 – Donne: 72.000)
Diffusione: 44.000 copie

RICHIEDI PRENOTAZIONE
europe media screen

Pubblicità sul Quotidiano `` Corriere dello Sport ``

corriere_dello_sport

Oltre 90 anni e non sentirli. Il Corriere dello Sport – Stadio è il quarto quotidiano italiano per numero di lettori: prevalentemente uomini di età compresa tra 25-44 anni ed appartenenti alla classe socio economica media/medio alta con penetrazione particolarmente importante nel centro-sud.

On-line
Utenti unici 6.5 milioni
Pagine viste 102 milioni

Quotidiano
Readership: 1.403.000 lettori (Uomini: 1.294.000 – Donne: 109.000)
Diffusione: 75.301 copie il lunedì – 8.620 copie Altri Giorni

RICHIEDI PRENOTAZIONE

Pubblicità sui Quotidiani Regionali

Valle D'Aosta | Piemonte
Lombardia | Trentino
Veneto | Friuli
Liguria | Emilia Romagna
Toscana | Umbria
Lazio | Abruzzo
Campania | Puglia
Basilicata | Calabria
Sicilia | Sardegna

 I nostri Case Study

guarda tutti
Europe Media Campagna Promozionale per Arthemisia
L’arte di Chagall in Italia con Europe Media al fianco di Arthemisia
Autolinee Toscana in viaggio verso il futuro con Europe Media
La Fondazione Teatro Ponchielli ed Europe Media rinnovano la loro collaborazione per il secondo anno consecutivo
L’industria del futuro viaggia sui binari della conoscenza: Messe Frankfurt Italia in comunicazione sui magazine di bordo dell’alta velocità
Europe Media Campagna Promozionale per Arthemisia
Escher arriva a Ferrara
Fiera Internazionale Beauty Istanbul conferma la concessionaria Europe Media per la comunicazione nelle grandi stazioni ferroviarie
Bayernland campagna promo radio nazionali e stampa e digital
Bayernland rinnova Europe Media suo centro media in esclusiva per il quinto anno consecutivo
Var Group conferma la collaborazione con Europe Media per il sesto anno consecutivo
Europe Media porta la Libera Università di Bolzano nelle Grandi Stazioni Ferroviarie con una Campagna Promozionale full Digital
Expoin Turkey, on air il secondo fly della pianificazione pubblicitaria DOOH nei maggiori aeroporti in Italia
Fondazione Carnevale di Viareggio, la promozione dell’Edizione 2024 viene affidata per l’ottavo anno consecutivo alla Concessionaria Europe Media
isovista
On air la prima campagna adv pianificata da Europe Media per promuovere ISOVISTA® su riviste di settore
Europe Media promuove il noto brand Tagliatore nei maggiori aeroporti in Italia
Expoin Turkey conferma per il secondo anno consecutivo il centro media Europe Media per la pianificazione pubblicitaria OOH e DOOH nei maggiori aeroporti in Italia
miele alloca per il secondo anno il budget pubblicitario a Europe Media
Miele,rinnova la propria comunicazione al centro media Europe Media on air la nuova campagna promozionale out of home
Kensington si affida per la prima volta ad Europe Media per la sua campagna promozionale radiofonica nazionale
Guardami negli Occhi, al via nella Grandi Stazioni Ferroviarie la campagna promozionale pianificata da Europe Media e mostra promossa dal Comune di Siena
Sony Italia, on air la nuova campagna promozionale out of home a Milano per il lancio del nuovo album e tour di Colapesce e Dimartino
brianza dent
Europe Media lancia una nuova campagna promozionale per Brianza Dent negli aeroporti di Bari e Brindisi
Ente Nazionale Germanico del Turismo si promuove in Italia con Europe Media. Al via la nuova campagna OOH a Roma

 I nostri Clienti