it Ita

La Freccia, la tua pubblicità oltre 300 km/h

Rivista “La Freccia”. Editore Trenitalia

Europe Media, concessionaria e centro media di pubblicità, da anni è il punto di riferimento della comunicazione  pubblicitaria INDOOR e OUTDOOR in tutta Italia ed in 14 nazioni in Europa oltre ad essere un importante e privilegiato referente sui principali quotidiani, riviste e magazine come La Freccia di cui TRENITALIA è Editore.

Rivista capostipite e generalista è La Freccia…

Essere a bordo di tutti i Frecciarossa, Frecciabianca e Frecciargento significa ricevere  un’attenzione di riguardo per la vostra comunicazione.

Con un trend di viaggiatori del Polo passeggeri del Gruppo FS cresciuto nel 2023 del 18% rispetto all’anno precedente, il magazine, presente su tutti i treni ad Alta Velocità di Trenitalia (470 milioni di passeggeri nel 2023) ha una tiratura media di oltre 500.000 copie e 8.000.000 di contatti lordi mensili, permette una visibilità unica, che può godere di un livello di attenzione più alto rispetto ad altri mezzi di divulgazione in quanto il viaggiatore, in media, trascorre più di 90 minuti comodamente seduto al proprio posto, sviluppando una particolare predisposizione alla lettura e di conseguenza alla vostra pubblicità.

Rivista Mensile `` La Freccia ``

Il mensile La Freccia, rivista free press ufficiale di bordo treni Trenitalia (FrecciaRossa, FrecciaBianca e FrecciaArgento), è sicuramente il free press più autorevole e letto che accompagna un pubblico dinamico comodamente seduto a bordo dei treni Trenitalia ed in grado di attrarre, interessare, incuriosire i viaggiatori per offrire loro un compagno di viaggio piacevole e di spessore.

La cura per i contenuti e l’aspetto grafico ha visto diversi restyling per arrivare alla cifra stilistica perfetta. La Freccia oggi si propone a tutti i viaggiatori delle Frecce con un taglio generalista e con un progetto grafico fresco e dinamico.

La mission de La Freccia è quella di essere interprete discreto ed interessante dei gusti, dei desideri e delle tendenze del proprio pubblico, traducendoli nei codici stilistici e comunicativi del mondo Alta Velocità.

Nell’ottica di offrire qualcosa di perennemente nuovo, di interessante e di utile, La Freccia è anche pioniere nella sperimentazione delle nuove tecnologie, sia per la fruizione che per il miglioramento dei contenuti. Per questo oggi La Freccia è non solo carta. Mobile, Tablet, e tra i primi magazine italiani ad utilizzare la Realtà Aumentata.

5 MOTIVI PER SCEGLIERE LA FRECCIA

  1. Target nazionale ed internazionale di un pubblico non solo di interesse turistico ed  enogastronomico ma anche di rappresentanza manageriale;
  2.  Accrescere il proprio Brand e far conoscere  i propri  prodotti;
  3.  Pubblicazioni pubblicitarie o pubbliredazionali;
  4.  Il viaggiatore che sceglie Le Frecce,  in pieno relax e con media percorrenza  minima di 60/90 minuti, ha più tempo a disposizione per  prestare  attenzione alla  lettura e ai messaggi pubblicitari;
  5.  42 milioni di viaggiatori certificati all’anno (e non stimati) che rappresentano un importantissimo potenziale di contatti per la vostra pubblicità.

Dare visibilità alla propria azienda, far conoscere il proprio business ed avere un utenza maggiormente predisposta a prestarvi attenzione sono fattori fondamentali per consolidare e far crescere un profitto aziendale e Europe Media attraverso i suoi media vuole essere il referente unico e privilegiato per una strategia pubblicitaria di successo.

Alcuni dei Nostri Clienti

16 Asset - 14 Nazioni