it Ita

Comunicazione sulle migliori Testate Web Nazionali e Locali

Europe Media, concessionaria di pubblicità in Italia e Europa, da anni è il punto di riferimento della comunicazione INDOOR e OUTDOOR ed è orgogliosa di presentare l’innovativo progetto ADV DIGITALla nostra nuova proposta per una pianificazione ancora più capillare e puntuale sfruttando tutte le potenzialità del web in sinergia con strumenti di comunicazione come EMAIL-SMS, oggi ancora più performanti grazie all’impiego di database costantemente aggiornati che offrono una banca dati versatile e potentissima.

Una Pianificazione ADV rivoluzionaria sulle migliori testate online

ADV WEB NAZIONALE E LOCALE

La nuova frontiera della comunicazione a pianificazione ADV web in collaborazione con le maggiori testate web nazionali e locali come repubblica.it, radioitalia.tv, calciomercato.com solo per citarne alcune. Una vasta e diversificata offerta di canali web per poter raggiungere al meglio il target di utenti prefissato andandolo così ad intercettare in funzione del tipo di campagna pianificata ed integrata all’interno dei vari contenuti editoriali per garantire una scorrevole e non invasiva fruizione.
Oltre 60 testate garantiscono una media settimanale di circa 18.6 MILIONI di utenti. Un patrimonio di contattati formidabile per la pianificazione di una campagna pensata per intercettare un target ben preciso.

AUDIENCE

I prodotti sono pensati per la vendita in cross-device così da intercettare gli utenti che navigano da qualsiasi device.
L’offerta è in linea con il trend di fruizione del mezzo Digital in mobilità, pur mantenendo la focalizzazione sull’audience da Desktop.

TARGET

Pianificando in base alla geolocalizzazione, agli interessi al tipo di device e alla fascia oraria di preferenza si potranno colpire utenti in target andando così a massimizzare i risultati, pagando solo i click effettivi.
Gli utenti delle testate si caratterizzano per un profilo particolarmente richiesto dai Clienti che vogliono indirizzare la loro comunicazione a un target adulto, con potere di spesa e capacità di scelta.

Grazie ad una attenta profilazione dell’utenza in target è possibile così generare traffico di qualità e nuovo visite verso le propre pagine web ottenendo un tasso di rimbalzo molto basso ed una alta percentuale di nuovi utenti.

Digital | I formati

europe media screen

Contenuto pubblicitario Native

E’ il prodotto che offre al Cliente uno spazio contestualizzato (a livello di Layout) in cui pubblicare il proprio contenuto promozionale. La comunicazione è prettamente di prodotto/servizio o di Brand (Comunicato Stampa del Cliente) e non si avvale di nessuna caratterizzazione editoriale. Il Contenuto pubblicitario sfrutta l’endorsement del Brand esclusivamente attraverso il layout altamente integrato con il prodotto editoriale.

Richiedi Preventivo
europe media screen

Display e video advertising

Un’offerta completa grazie ai principali formati presenti sul mercato , tutti totalmente compliant rispetto alle guidelines di settore.
Alcuni formati:
Skin (only desktop)
Masthead 990×250 (desktop)
Masthead Mobile 320×100 (desktop)
Leaderboard 728×90 (desktop)
Mpu Top 300×250
Half Page 300×600 (in HP erogato da Mpu Middle,
in ROS da Mpu Top)
Mpu Middle 300×250
Mpu Bottom 300×250 (solo in
Prestitial full screen
Side To Side

Richiedi Preventivo
europe media screen

Mobile Hyperlocal

Mobile proximity marketing: Intercettiamogli utenti in target per raggiungere obiettivi di branding.

Radius & geofencing: Permette di delineare l’area interessata e colpirla solo nei giorni e negli orari desiderati. Tutti gli smartphone con gps attivo e con un sdk presente su almeno una delle app installate possono essere intercettati e raccolti anonimamente.

Georetargeting: Per raggiungere gli smartphone intercettati precedentemente attraverso il geo-retargeting indipendentemente da dove si trovino in quel momento.

Richiedi Preventivo

I nostri case study

Fiera Internazionale Beauty Istanbul conferma la concessionaria Europe Media per la comunicazione nelle grandi stazioni ferroviarie
Bayernland campagna promo radio nazionali e stampa e digital
Bayernland rinnova Europe Media suo centro media in esclusiva per il quinto anno consecutivo
Var Group conferma la collaborazione con Europe Media per il sesto anno consecutivo
Europe Media porta la Libera Università di Bolzano nelle Grandi Stazioni Ferroviarie con una Campagna Promozionale full Digital
Expoin Turkey, on air il secondo fly della pianificazione pubblicitaria DOOH nei maggiori aeroporti in Italia
Fondazione Carnevale di Viareggio, la promozione dell’Edizione 2024 viene affidata per l’ottavo anno consecutivo alla Concessionaria Europe Media
isovista
Effedi srl, on air la prima campagna adv pianificata da Europe Media per promuovere ISOVISTA sulla rivista Casabella
Europe Media promuove il noto brand Tagliatore nei maggiori aeroporti in Italia
Expoin Turkey conferma per il secondo anno consecutivo il centro media Europe Media per la pianificazione pubblicitaria OOH e DOOH nei maggiori aeroporti in Italia
miele alloca per il secondo anno il budget pubblicitario a Europe Media
Miele,rinnova la propria comunicazione al centro media Europe Media on air la nuova campagna promozionale out of home
Kensington si affida per la prima volta ad Europe Media per la sua campagna promozionale radiofonica nazionale
Guardami negli Occhi, al via nella Grandi Stazioni Ferroviarie la campagna promozionale pianificata da Europe Media e mostra promossa dal Comune di Siena
Sony Italia, on air la nuova campagna promozionale out of home a Milano per il lancio del nuovo album e tour di Colapesce e Dimartino
brianza dent
Europe Media lancia una nuova campagna promozionale per Brianza Dent negli aeroporti di Bari e Brindisi
Ente Nazionale Germanico del Turismo si promuove in Italia con Europe Media. Al via la nuova campagna OOH a Roma
Europe Media è lieta di offrire il suo servizio di consulenza e pianificazione come centro media ad Avioparking
miele alloca per il secondo anno il budget pubblicitario a Europe Media
Miele, on air la nuova campagna promozionale Out of Home su Bologna
Bayernland campagna promo radio nazionali e stampa e digital
On air su radio RDS la seconda parte della campagna radiofonica di Bayernland
Teoxane torna a Milano per il XXV Congresso Agorà e affida per il terzo anno consecutivo gli investimenti pubblicitari a Europe Media per la nuova campagna promozionale nelle grandi stazioni
Georg Fischer: on air la nuova campagna promozionale con Europe Media nelle grandi stazioni ferroviarie

16 Asset - 14 Nazioni