it Ita
Home  |  Media   |  RAI Radio Televisione Italiana affida per il secondo anno consecutivo gli investimenti pubblicitari alla concessionaria Europe Media per la strategia promozionale all’interno delle Grandi Stazioni

RAI Radio Televisione Italiana affida per il secondo anno consecutivo gli investimenti pubblicitari alla concessionaria Europe Media per la strategia promozionale all’interno delle Grandi Stazioni

Investimenti Pubblicitari nelle Grandi Stazioni

Rai, Radio Televisione Italiana, dopo il successo della campagna promozionale 2022 conferma per  il secondo anno consecutivo la concessionaria Europe Media affidandole il nuovo budget per la comunicazione pubblicitaria all’interno delle Grandi Stazioni Ferroviarie.

Gli impianti pubblicitari all’interno delle grandi stazioni rappresentano una strategia di marketing molto efficace per raggiungere un vasto target infatti i contatti registrati sono stati ben oltre i 58.000.000 nel Gennaio 2023 in tutto il Network della 14 Grandi Stazioni, con una previsione di ulteriore crescita.

PREV

Miele, al via la campagna promozionale multi asset nelle Grandi Stazioni Ferroviarie e Maxi Impianti Outdoor firmata Europe Media

NEXT

G&P Intech affida al centro media Europe Media la pianificazione e attività content marketing per il biennio 2023/24