it Ita
Home  |  Media   |  Rai Orchestra, al via la nuova campagna promozionale nelle grandi stazioni ferroviarie

Rai Orchestra, al via la nuova campagna promozionale nelle grandi stazioni ferroviarie

Investimenti Pubblicitari Grandi Stazioni

E’ on air dal 1° settembre la nuova campagna promozionale pianificata all’interno delle grandi stazioni ferroviarie dal centro media e concessionaria Europe Media per Rai Orchestra che per il terzo anno consecutiva affida all’agenzia milanese il budget per gli investimenti pubblicitari OOH.

La campagna si concentrerà principalmente nelle grandi stazioni ferroviarie utilizzando gli impianti digital led wall presenti nelle hall, con particolare attenzione alla prestigiosa stazione di Torino Porta Nuova. Con oltre 70 milioni di passeggeri che transiteranno ogni anno, la stazione offre un’opportunità unica per promuovere la musica classica e coinvolgere un vasto pubblico.

Con questo terzo rinnovo degli investimenti pubblicitari, Rai Orchestra dimostra il suo impegno costante nel promuovere la musica classica e nell’attrarre nuovi appassionati. Grazie alla creatività di Europe Media e alla scelta strategica delle stazioni ferroviarie, questa campagna promozionale porterà la magia della musica di Rai Orchestra a un pubblico ancora più vasto, continuando a rafforzare il suo ruolo di protagonista nel panorama musicale internazionale.

Cliente: Rai Orchestra

Post Tags:
PREV

Scott Dolomite: al via la nuova campagna pubblicitaria nel cuore delle Dolomiti

NEXT

Vendor affida alla concessionaria Europe Media la pianificazione di una strategica campagna promozionale sulle pagine delle prestigiose riviste di bordo treno "La Freccia" e "Italo".