it Ita
Home  |  Media   |  Rome Business School sceglie gli impianti pubblicitari in concessione a Europe Media per la Nuova Campagna Pubblicitaria on air per tutto il 2022

Rome Business School sceglie gli impianti pubblicitari in concessione a Europe Media per la Nuova Campagna Pubblicitaria on air per tutto il 2022

Pubblicità Outdoor | Arredo Urbano + Grandi Stazioni Ferroviarie

Rome Business School sceglie gli impianti pubblicitari in concessione a Europe Media per la pianificazione della nuova campagna pubblicitaria su Roma e dalla durata di 12 mesi.

La nuova programmazione pubblicitaria prevede la sinergia tra impianti pubblicitari per arredo urbano e gli impianti digitali di ultima generazione presenti all’interno del Circuito delle Grandi Stazioni Ferroviarie.

Una grande ed importante pianificazione, capillare e di forte impatto per andare ad intercettare tutto il flusso pedonale urbano che giornalmente si muove all’interno della metropoli capitolina.

PREV

Var Group per il terzo anno consecutivo rinnova Europe Media come suo centro media in esclusiva

NEXT

Arthemisia rinnova Europe Media come Centro Media per la pianificazione promozionale della Mostra sugli Impressionisti a Trieste