Salesforce sceglie Europe Media per la prima campagna di videocomunicazione sui treni Frecciarossa

Europe Media sigla un’importante collaborazione con Salesforce, leader globale nel CRM, per una campagna pubblicitaria innovativa che segna un traguardo storico: per la prima volta, il brand sarà protagonista della videocomunicazione a bordo dei treni Frecciarossa.
La campagna promozionale Salesforce è strettamente legata alla promozione dell’evento Agentforce World Tour ed è stata progettata per generare attesa, engagement e partecipazione tra gli stakeholder del settore digitale, marketing e vendite.
Grazie alla videocomunicazione dinamica e al digital signage installato a bordo, Salesforce potrà raggiungere un’audience altamente profilata nei momenti di maggiore attenzione e permanenza, sfruttando l’alta velocità non solo del treno, ma anche della comunicazione.
Questa strategia rientra nell’offerta OOH-DOOH (Out Of Home – Digital Out Of Home) di Europe Media, da sempre impegnata nella comunicazione integrata multicanale, e rappresenta un’evoluzione nel mondo della pubblicità sui mezzi di trasporto.
Cliente: Salesforce