it Ita
Home  |  Media   |  Scott Dolomite: al via la nuova campagna pubblicitaria nel cuore delle Dolomiti

Scott Dolomite: al via la nuova campagna pubblicitaria nel cuore delle Dolomiti

Investimenti Pubblicitari DOOH

Nel cuore pulsante delle Dolomiti, dove la natura si fonde con l’adrenalina dello sport, Scott Dolomite è on air con la nuova campagna pubblicitaria summer 2023.
Madonna di Campiglio, gemma incastonata tra le montagne, è la location prescelta dal centro media Europe Media per promuovere il Brand e la sua innovativa linea di abbigliamento sportivo outdoor.

Questo luogo affascinante e immerso nella rigogliosa natura del  Parco naturale dell’Adamello-Brenta  riflette perfettamente i valori fondamentali di Scott Dolomite: un’incessante passione per l’avventura e un profondo rispetto per l’ambiente. Le maestose cime delle Dolomiti fungono da sfondo mozzafiato alla campagna, risaltando la funzionalità e lo stile dei nuovi prodotti.

Il centro media Europe Media ha pianificato attentamente l’intera comunicazione in fasi e location differenti proprio per intercettare un target preciso in contesti e momenti ben definiti al fine di massimizzare ROI e Brand Awareness.

Con questa campagna l’azienda, grazie alla collaborazione con Europe Media, punta a rafforzare la propria immagine e si afferma come Brand che unisce lo spirito avventuroso dello sport outdoor al fascino incontaminato della natura.

Post Tags:
PREV

Naba, è on air la nuova campagna pubblicitaria nei principali aeroporti e grandi stazioni ferroviarie italiane

NEXT

Rai Orchestra, al via la nuova campagna promozionale nelle grandi stazioni ferroviarie