Scott Dolomite: al via la nuova campagna pubblicitaria nel cuore delle Dolomiti
Investimenti Pubblicitari DOOH
Nel cuore pulsante delle Dolomiti, dove la natura si fonde con l’adrenalina dello sport, Scott Dolomite è on air con la nuova campagna pubblicitaria summer 2023.
Madonna di Campiglio, gemma incastonata tra le montagne, è la location prescelta dal centro media Europe Media per promuovere il Brand e la sua innovativa linea di abbigliamento sportivo outdoor.
Questo luogo affascinante e immerso nella rigogliosa natura del Parco naturale dell’Adamello-Brenta riflette perfettamente i valori fondamentali di Scott Dolomite: un’incessante passione per l’avventura e un profondo rispetto per l’ambiente. Le maestose cime delle Dolomiti fungono da sfondo mozzafiato alla campagna, risaltando la funzionalità e lo stile dei nuovi prodotti.
Il centro media Europe Media ha pianificato attentamente l’intera comunicazione in fasi e location differenti proprio per intercettare un target preciso in contesti e momenti ben definiti al fine di massimizzare ROI e Brand Awareness.
Con questa campagna l’azienda, grazie alla collaborazione con Europe Media, punta a rafforzare la propria immagine e si afferma come Brand che unisce lo spirito avventuroso dello sport outdoor al fascino incontaminato della natura.
Cliente: Scott Dolomite