it Ita
Home  |  Media   |  Sony Music Entertainment Italia lancia la Campagna di promozione per il nuovo Singolo dei Pinguini Tattici Nucleari

Sony Music Entertainment Italia lancia la Campagna di promozione per il nuovo Singolo dei Pinguini Tattici Nucleari

Sony è pronta a scuotere la scena musicale con il lancio del tanto atteso nuovo singolo dei Pinguini Tattici Nucleari. Per l’occasione, la casa discografica ha scelto di collaborare con Europe Media, che da quattro anni si conferma partner per la programmazione pubblicitaria di successo di Sony in Italia.

La nuova campagna promozionale prevista per settembre, proprio in concomitanza con il lancio del singolo, si distingue per un approccio semplice ed efficace. Con un taglio street e un focus specifico sui quartieri più giovani di Milano, l’iniziativa punta a catturare l’attenzione di un pubblico giovane e dinamico. Questo approccio non solo riflette lo spirito vivace dei Pinguini Tattici Nucleari, ma mira anche a generare una call to action diretta grazie all’uso di un QR code.

Europe Media, grazie alla sua esperienza consolidata nella pianificazione di ADV, ha progettato una campagna che promette di essere tanto creativa quanto efficace. Con una presenza mirata nei luoghi di aggregazione giovanile, la campagna è destinata a generare buzz e ad accrescere l’attesa per il nuovo album dei Pinguini Tattici Nucleari.

Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e preparatevi a vivere un settembre all’insegna della musica e dell’energia dei Pinguini Tattici Nucleari!

Cliente: Sony Music

Post Tags:
PREV

China Eastern Airlines, una nuova era di comunicazione con la campagna per il volo Venezia-Shangai

NEXT

Il Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti Celebra i 50 Anni dell’Albo Autotrasporti con una Nuova Campagna Pubblicitaria