Home  |  Media   |  State Street Investment Management sceglie Europe Media per una comunicazione outdoor di grande impatto a Milano

State Street Investment Management sceglie Europe Media per una comunicazione outdoor di grande impatto a Milano

Per la prima volta, State Street Investment affida la propria comunicazione pubblicitaria a Europe Media, leader nella pianificazione e gestione di campagne outdoor su maxi impianti in Italia.
L’obiettivo: una presenza iconica e ad alto impatto visivo nel cuore di Milano, in alcune delle aree più strategiche e ad alto flusso della città.

La campagna, pianificata da Europe Media, prevede l’utilizzo di Maxi Ledwall posizionati in punti chiave del capoluogo lombardo, con una programmazione high-density.

Una scelta di brand visibility premium che punta a valorizzare l’immagine di State Street Investment attraverso un media mix outdoor di grande impatto, capace di catturare l’attenzione di un pubblico ampio, dinamico e altamente profilato.

Con una rete capillare di impianti digitali e statici nelle principali città italiane, Europe Media continua a distinguersi come partner strategico per le aziende che vogliono comunicare in modo efficace e di grande impatto nei contesti urbani più prestigiosi.

PREV

“Destinazione Cyber Security”: la campagna DOOH di YARIX prende vita tra Milano e Roma con la pianificazione Europe Media

NEXT

Europe Media leader nella pubblicità legale: gestita la pubblicazione dell'avviso per Assindatcolf