it Ita
Home  |  Media   |  Teoxane torna a Milano per il XXV Congresso Agorà e affida per il terzo anno consecutivo gli investimenti pubblicitari a Europe Media per la nuova campagna promozionale nelle grandi stazioni

Teoxane torna a Milano per il XXV Congresso Agorà e affida per il terzo anno consecutivo gli investimenti pubblicitari a Europe Media per la nuova campagna promozionale nelle grandi stazioni

Investimenti Pubblicitari Grandi Stazioni

Apre il 5 Ottobre l’internazionale Congresso Agorà 2023 che presenterà gli ultimi sviluppi e ritrovati per la medicina estetica, settore che negli ultimi anni ha registrato non solo una crescita costante, ma anche una diversificazione del target di riferimento. In Italia, ad esempio, si ricorre alla medicina estetica a partire da un’età sempre più bassain quanto, anche grazie alla crescita di informazione, si preferisce prevenire i segni dell’età invece di curarli, con approcci meno invasivi e risultati maggiormente naturali rispetto al passato.

Teoxane, promotore di primo piano in fatto di innovazione e informazione scientifica, in veste sia di ospite che main partner dell’evento, ha voluto confermare Europe Media come centro media e consulente per gli investimenti pubblicitari per la pianificazione promozionale.

Una fiducia consolidata nel tempo grazie al successo delle precedenti campagne, sempre pianificate per descrivere al meglio la vision di Teoxane nel panorama nazionale ed internazionale.

La nuova campagna on air dalla fine di settembre si occupa non solo di dare il benvenuto a tutti gli specialisti di settore in arrivo a Milano, ma anche di raggiungere un target consumer notoriamente femminile, affiancato ormai alla crescente richiesta anche da parte degli uomini.

Strategicamente pianificata all’interno delle grandi stazioni ferroviarie con una grande domination analogica e digitale, la campagna promozionale di Teoxane Italia ha voluto portare l’interesse del pubblico verso i nuovi ed innovativi trattamenti filler dermici, punto di forza per l’azienda svizzera.

Europe Media ha dimostrato ancora una volta la sua capacità di pianificare e realizzare campagne pubblicitarie di successo, mettendo in evidenza il valore degli spazi strategici offerti da hub importanti come le stazioni ferroviarie. La campagna promozionale di Teoxane ha sfruttato appieno questa opportunità, raggiungendo tutti i propri target di riferimento con una comunicazione di grande effetto.

Post Tags:
PREV

Georg Fischer: on air la nuova campagna promozionale con Europe Media nelle grandi stazioni ferroviarie

NEXT

On air su radio RDS la seconda parte della campagna radiofonica di Bayernland