Home  |  Media   |  L’Università di Genova parla ai viaggiatori: su La Freccia l’invito a scoprire l’InfoPoint 2025

L’Università di Genova parla ai viaggiatori: su La Freccia l’invito a scoprire l’InfoPoint 2025

L’Università di Genova affida nuovamente a Europe Media la promozione delle sue iniziative, confermando una collaborazione strategica per la comunicazione istituzionale. Protagonista della nuova campagna è l’InfoPoint 2025, il servizio di orientamento e supporto attivo dal 24 luglio al 3 ottobre presso il Palazzo dell’Università in Via Balbi 5, a Genova.

L’invito, veicolato attraverso una pagina pubblicitaria elegante e informativa all’interno della rivista La Freccia – distribuita sui treni e nelle stazioni ad alta frequentazione – è rivolto a studenti, famiglie e viaggiatori interessati a conoscere da vicino l’offerta dell’ateneo.

Il visual è chiaro, autorevole e coerente con il posizionamento dell’Ateneo, accompagnato dal messaggio chiave “tu, la creatività, il pianeta”, che racchiude la visione di un’università aperta, innovativa e sostenibile.

Con questa iniziativa, l’Università di Genova consolida la propria presenza editoriale nei principali canali nazionali, affidandosi ancora una volta alla professionalità di Europe Media per intercettare nuovi target in mobilità, proprio nel momento in cui si riflette sul proprio futuro.

Post Tags:
PREV

NABA nelle Grandi Stazioni Ferroviarie: la nuova campagna firmata Europe Media accende Roma e Napoli

NEXT

L’Istituto Clinico Brera illumina Milano con Flag Station: la campagna è firmata Europe Media