it Italian
Home  |  Media   |  Università di Padova sceglie in esclusiva il centro media di Europe Media per la campagna di sensibilizzazione on air dal 26 aprile

Università di Padova sceglie in esclusiva il centro media di Europe Media per la campagna di sensibilizzazione on air dal 26 aprile

Affissioni Pubblicitarie | Impianti Arredo Urbano

Università di Padova si affida in esclusiva al centro media di Europe Media per la pianificazione della campagna di sensibilizzazione outdoor finalizzata alla sovvenzione del “Museo della Natura e dell’Uomo”, in sofferenza a causa delle restrizioni e chiusure imposte per il contenimento da covid-19.
La cultura può ripartire anche grazie al sostegno di tutti e con l’ “art bonus” minesteriale, un recupero del 65% sul credito d’imposta, ci sarà nuova linfa per i tanti enti e musei rimasti fermi da diversi mesi.

PREV

Var Group si affida in esclusiva al centro media Europe Media per il nuovo spot TV in onda dal 25 Aprile su SKY e LA7

NEXT

Istituto Clinico Humanitas sceglie gli Impianti di Europe Media per la sua campagna pubblicitaria outdoor