it Italian
Home  |  Media   |  Var Group si affida in esclusiva al centro media Europe Media per il nuovo spot TV in onda dal 25 Aprile su SKY e LA7

Var Group si affida in esclusiva al centro media Europe Media per il nuovo spot TV in onda dal 25 Aprile su SKY e LA7

Spot TV | Canali TV SKY+LA7

Var Group, leader in Italia nel settore innovation technology, prosegue con successo la programmazione pubblicitaria affidata in esclusiva al centro media Europe Media e dal 25 aprile sarà on air il nuovo spot pubblicitario sui canali TV di Sky ( Sky tg24, Sky tg24 Primo Piano, Sky Sport24) e su La7.

Una grande pianificazione on air per due settimane pensata per sottolineare con forza l’importanza del cambio di passo offerto dalla digitalizzazione nel settore della pubblica amministrazione e della produzione privata, specie laddove l’IT può snellire e semplificare processi da sempre molto farraginosi.

Il successo di una campagna e pianificazione che nasce da lontano e che sottolinea tutta la professionalità espressa dal centro media Europe Media per massimizzare i risultati.

PREV

Yes Work sceglie gli impianti di Europe Media per la sua campagna campagna pubblicitaria per il lancio della nuova App

NEXT

Università di Padova sceglie in esclusiva il centro media di Europe Media per la campagna di sensibilizzazione on air dal 26 aprile