it Italian
Home  |  Media   |  Var Group per il terzo anno consecutivo rinnova Europe Media come suo centro media in esclusiva
VarGroup

Var Group per il terzo anno consecutivo rinnova Europe Media come suo centro media in esclusiva

Pubblicità e Consulting

Var Group, parte del gruppo SeSa S.p.a quotato sul segmento Star di Borsa Italiana, rinnova per il terzo anno di fila il mandato al centro media di Europe Media per la pianificazione strategica di tutte le sue campagne pubblicitarie OOH in Italia.
Il successo dei precedenti anni e il grande lavoro svolto in sinergia ha reso possibile un rinnovo ancora più ambizioso per il 2022 che vedrà le linee di business Panthera e Yaris in prima linea con maggior impatto e visibilità.

Var Group oggi è il punto di riferimento delle aziende italiane che vogliono cogliere le opportunità offerte dalla Digital Transformation per migliorare la loro competitività, grazie a Digital Industries, un’offerta completa e strutturata, nella quale convergono esperienze e competenze sviluppate da decenni a supporto delle aziende.

Fiducia e consapevolezza dei traguardi da raggiungere sole le parole chiavi del 2022 che vedrà VarGroup e tutto il suo core business sempre più impegnato nella promozione.

Post Tags:
PREV

"Ospedali Dipinti" di Silvio Irilli, il nuovo spot televisivo viene affidato alla pianificazione del centro media di Europe Media

NEXT

Rome Business School sceglie gli impianti pubblicitari in concessione a Europe Media per la Nuova Campagna Pubblicitaria on air per tutto il 2022