
Vendor affida alla concessionaria Europe Media la comunicazione strategica sui magazine ufficiali di bordo treno La Freccia e Italo
Pubblicità Riviste Ufficiali di bordo treno ``La Freccia`` e ``Italo``
Vendor affida alla concessionaria Europe Media la pianificazione di una strategica campagna promozionale sulle pagine delle prestigiose riviste di bordo treno “La Freccia” e “Italo”.
Società dinamica e innovativa, Vendor aiuta le aziende a essere più forti e competitive sviluppando piani di efficienza per l’impresa attraverso servizi di finanza agevolata, efficienza energetica ed operativa.
“È all’interno del concetto di efficienza che si racchiudono tutti i nostri valori. Perché siamo fermamente convinti che un’azienda efficiente è un’azienda più forte.”
[fonte https://www.vendorsrl.it/perche-sceglierci/]
Forti di questo claim Europe Media ha pianificato una strategia finalizzata al raggiungimento di un target prettamente business, attento all’attualità e all’innovazione, che utilizza il treno come principale mezzo di spostamento per il proprio lavoro.
Su questi indici di analisi la campagna promozionale è stata finalizzata per sfruttare tutta la diffusione e readership delle riviste ufficiali di bordo treno, La Freccia e Italo, che complessivamente con quasi 10 milioni di lettori/mese garantiscono una altissima visibilità e ritorno di investimento.
Una pianificazione importante e di prestigio firmata Europe Media.