it Ita
Home  |  Media   |  Vendor affida alla concessionaria Europe Media la comunicazione strategica sui magazine ufficiali di bordo treno La Freccia e Italo
europe media comunicazione promozionale per vendor magazine la freccia e italo

Vendor affida alla concessionaria Europe Media la comunicazione strategica sui magazine ufficiali di bordo treno La Freccia e Italo

Pubblicità Riviste Ufficiali di bordo treno ``La Freccia`` e ``Italo``

Vendor affida alla concessionaria Europe Media la pianificazione di una strategica campagna promozionale sulle pagine delle prestigiose riviste di bordo treno “La Freccia” e “Italo”.
Società dinamica e innovativa, Vendor aiuta le aziende a essere più forti e competitive sviluppando piani di efficienza per l’impresa attraverso servizi di finanza agevolata, efficienza energetica ed operativa.

“È all’interno del concetto di efficienza che si racchiudono tutti i nostri valori. Perché siamo fermamente convinti che un’azienda efficiente è un’azienda più forte.”
[fonte https://www.vendorsrl.it/perche-sceglierci/]

Forti di questo claim Europe Media ha pianificato una strategia finalizzata al raggiungimento di un target prettamente business, attento all’attualità e all’innovazione, che utilizza il treno come principale mezzo di spostamento per il proprio lavoro.

Su questi indici di analisi la campagna promozionale è stata finalizzata per sfruttare tutta la diffusione e readership delle riviste ufficiali di bordo treno, La Freccia e Italo, che complessivamente con quasi 10 milioni di lettori/mese garantiscono una altissima visibilità e ritorno di investimento.

Una pianificazione importante e di prestigio firmata Europe Media.

PREV

Fondazione Carnevale di Viareggio, la promozione dell'Edizione 2023 viene affidata per il Settimo Anno consecutivo alla Concessionaria Europe Media

NEXT

SISTHEMA, il nuovo polo d’eccellenza italiano dell’ERP, on air su Radio 24 i nuovi editoriali firmati Europe Media